Consiglia questo sito su Facebook:

Esami x fuoricorso

Di più
14 Anni 11 Mesi fa - 14 Anni 11 Mesi fa #185023 da cic84
Esami x fuoricorso è stato creato da cic84
Salve ragazzi, sono uno studente al 6 anno...vorrei sapere se è vero che da maggio in poi debba considerarmi un fuori corso e quindi avere diritto a sostenere esami anche in appelli x fuori corso...eventualmente ci sarebbe la possibilità, dato che per i fuori corso c'è, di scegliere in che canale sostenere l'esame? Se c'è qualcuno in grado di fornirmi delucidazioni in merito gliene sarei grato...grazie
Ultima Modifica 14 Anni 11 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #185053 da cameron
Risposta da cameron al topic Re:ESAMI X FUORI CORSO
per regolamento puoi scegliere tu il canale, con cui sostenere l'esame... un piccolo vantaggio  _fiesta_ ps. eccezione medicina interna a quanto mi risulta, magari occhio a qualche professore un pò fissato...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #185059 da cic84
Risposta da cic84 al topic Re:ESAMI X FUORI CORSO
Grazie lilly...che tu sappia ad esempio biochimica 2 potrei farlo tranquillamente con Scacco o no? Vorrei soprattutto sapere questo ciao grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #185063 da alexsteve
Risposta da alexsteve al topic Re:ESAMI X FUORI CORSO
cic credo proprio di si.. _8-

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #185084 da cameron
Risposta da cameron al topic Re:ESAMI X FUORI CORSO
si scacco nn è un problema... al max la petruzzella ma per regolamento lo puoi fare informati sulle cose che ha spiegato a lezione e occhio alle patologie mitocondriali ( dispensa da campione )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #185090 da drjack84
Risposta da drjack84 al topic Re:ESAMI X FUORI CORSO
uhm.. nn ne sarei così sicuro, ke io sappia il "fuori corso" è colui ke ha 7 immatricolazioni cn tutte le firme di frequenza. Se ad esempio ci si riscrive ad un anno e si ha 7 immatricolazioni viene a mancare il fatto ke uno abbia tutte le firme di frequenza motivo per il quale nn penso tu per regolamento possa eccedere agli appelli per fuoricorso. Considera sempre ke nn tutti i professori applicano alla lettera il regolamento e per questo ti conviene di volta in volta kiedere prima di studiare un esame.  :'(

Nullum magnum ingenium mixtura demientiae

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.821 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy