Consiglia questo sito su Facebook:

Verbalizzare internato elettivo

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #187425 da Neutrofilo
Ragazzi io ho fatto un internato elettivo di una settimana in reparto. Volevo sapere da chi devo far mettere la firma sul libretto rosso x farlo valere come ADE. Se nel reparto oppure dal prof delle ADE (i corrispondenti di Izzo). Ps. Qualcuno sà di ADE in questo periodo? Grazie mille.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #187428 da drjack84
Gli internati elettivi valevoli cm ADE nn vanno verbalizzate in reparto ma dal prof ke se ne occupa e m sa ke sia carratù

Nullum magnum ingenium mixtura demientiae

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #187443 da sigmatau
scusate quanto valgono gli internati in termini di CFU?  _fiesta_

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #187450 da rolac
sempre 0,5 cfu

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195876 da monist
ma come funzionano questi internati elettivi??? cioè, secondo voi ha senso per uno del terzo anno chiederli in reparti dove non si è nemmeno frequentato nulla???magari giusto per affacciarsi un po' e avere una mezza idea???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195880 da uomobianco
Secondo me, diventano più utili dopo la fisiologia-patologia (almeno!), anatomia patologica-semeiotica e un pizzico di farmacologia (consigliati)... prima ti ritroveresti a rincorrere chiunque per avere spiegazioni (non è che dopo questi esami diventi indipendente, però puoi soffermarti su altri concetti!). Ciò non toglie che puoi iniziare dal terzo con profitto per te stesso!

L'utilità? Conosci già l'ambiente, ti fai notare per un futuro internato per tesi... poi ogni reparto ha le sue regole, limitazioni (nel senso che in alcuni potresti anche ritrovarti a reggere i muri) e conviene chiedere direttamente ai tirocinanti di turno.

In bocca a lupo

ps: cmq, il mio internato ad anatomia patologica l'ho fatto direttamente verbalizzare dalla caruso... m'boh!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.899 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy