Consiglia questo sito su Facebook:

esame geriatria

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #188424 da anto84
esame geriatria è stato creato da anto84
mi servirebbero info circa tempo di preparazione e materiale per preparare l'esame di geriatria in tutti i canali.
Grazie! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #188508 da Esper
Risposta da Esper al topic Re:esame geriatria
canale c-d: con RESTA. si prepara in pochissimo, meno di una settimana, si usano le dispense di resta e della gentie, in alcuni appelli nn c'è la gentile  ma si fa una parte di urologia con di tonno, ma su qst nn so darti info dato che nel mio app c'era la prof gentile.. cmq basta informarsi, si può sapere in anticipo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #188554 da drjack84
Risposta da drjack84 al topic Re:esame geriatria

controlla qui per la prof. Ventura



Ps. Ci sono molte discussioni in merito...per non creare confusione cerchiamo di non crearne di nuove. Questo topic fra qualche mese verrà chiuso.

Nullum magnum ingenium mixtura demientiae

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #199244 da anto84
Risposta da anto84 al topic Re:esame geriatria
sul sito dell'università c'è scritto che nella commissione del canale c ci saranno resta, gentile e di tonno, qualcuno ha chiesto conferma al prof circa questa commissione??? e la parte di traumatologia quindi non si porta???
grazie a chi mi risponderà! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #199247 da BLACKMAMBA85
Risposta da BLACKMAMBA85 al topic Re:esame geriatria
SCUSATE RAGAZZI... IO NN HO CAPITO UNA COSA.... MA L'ESAME DI GERIATRIA COMPRENDE ANCHE " TRAUMATOLOGIA DELL'ANZIANO" E "NEOPLASIE DELL'ANZIANO"? HO SEGUITO IL CORSO QUEST'ANNO CON LA VENTURA (CANALE D) ....E DA QUEL KE MI RICORDO LA PROF.SSA STESSA NN SAPEVA NULLA DI TUTTO CIO'( ADDIRITTURA NN SAPEVA DELL'ESISTENZA DI QSTE MATERIE)!!!!! o_O

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #199418 da rosina guanti
Risposta da rosina guanti al topic Re:esame geriatria
nella sessione gennaio-febbraio di quest'anno dovrebbero esserci resta e gentile, a gennaio è stato così. da quanto mi hanno detto bisogna andare a vedere la sua bacheca e in base alla sessione vedere qual è il secondo prof scritto in elenco dopo resta!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.640 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy