Consiglia questo sito su Facebook:

Esame Biologia - Genetica

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #18965 da
Esame Biologia - Genetica è stato creato da
salve! volevo news sull\'esame di biologia canale L-Z, anke perch? sembra che siano solo in pochi a farlo: com\'? strutturato, ke genere di domande fanno e soprattutto com\'? l\'orale?quanto tempo ti concedono per lo scritto? grazie 1000p.s. credete ke la prof. di biologia sia d\'accordo se le chiediamo di spostare la data dell\'appello? ciao<br><br>Messaggio modificato da: Gaheriet, alle: 2007/08/20 19:52

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #19028 da kia_
Risposta da kia_ al topic Re: Esame Biologia - Genetica
Ciao daffy, l\'esame di biologia canale l-z ? fattibile: allora, se devi sostenere solo la parte della Guida nello scritto trovi 5domande a risposta aperta (se non ricordo male hai un\'ora e mezzo di tempo o gi? di l?); poi ti comunicano se l\'hai passato no e in quel caso farai l\'orale (generalmente passano un p? di giorni tra i risultati e la data dell\'orale).La prof ? tranquilla, non chiede cose assurde e se sei gi? andato bene allo scritto l\'orale diventa quasi una formalit?. Se invece per questo esame porti anche la parte di genetica allora la cosa si fa pi? complicata: nello scritto sono aggiunti 3 problemi di genetica (e bisogna farne minimo 2)che danno spesso del filo da torcere...all\'orale poi porti sia la parte di biologia che la parte orale di genetica (operoni, leggi di mendel ecc..);in questo caso la prof. di genetica ? pi? tosta ma se hai studiato bene non avrai grossi problemi.In entrambi i casi ricorda che fa parte di questo esame anche uno scritto di antropologia(che far? media): si fa in una data diversa, al momento ? scritto e sono delle domande a risposta chiusa!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #19049 da
Risposta da al topic Re: Esame Biologia - Genetica
grazie kia!ho gi? fatto antropologia e mi ? andato bene!ora per? deve affrontare anche genetica, speriamo bene...cmq grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #19050 da
Risposta da al topic Re: Esame Biologia - Genetica
ah, un\'altra cosa..se superi biologia e non genetica, biologia e antropologia te la conservano oppure in ogni caso se non ne superi una ti annullano tutto quello ke di buono hai fatto, compreso antropologia?grazie ancora

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #19066 da kia_
Risposta da kia_ al topic Re: Esame Biologia - Genetica
uhmm...a quanto ne so io la parte biologia-genetica va insieme, quindi se fai male una delle 2 non passi il compito! (anche all\'orale ? necessario passarle entrambe!!)Per antropologia, non ne sono sicura perk? quando l\'ho fatto io c\'era un\'altra prof, ma se non sbaglio te lo dovrebbero conservare...in bocca al lupo e attenzione a genetica!!Falla benissimo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #19075 da
Risposta da al topic Re: Esame Biologia - Genetica
speriamo ke crepi il lupaccio maledetto e che vada bene...intanto ti ringrazio!!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 1.134 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy