psichiatria A B C D

Di più
12 Anni 3 Settimane fa #190685 da DrLehninger
psichiatria A B C D è stato creato da DrLehninger
qualcuno sa dirmi con quale canale conviene farlo?
in particolare, nel caso dei canali C e D la parte di Patella da dove si studia? bisogna acquistare i suoi libri? mi pare che in copisteria esistano solo delle dispense con dei riassunti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #195087 da Surgery
Risposta da Surgery al topic Re:psichiatria A B C D
ragazzi potreste dirmi come si svolge l'esame nel corso D e qual'è il suo grado di difficoltà?

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #196058 da elisir3
Risposta da elisir3 al topic Re:psichiatria A B C D
qualcuno sa dirmi da dove si studiano le parti di martino e nardini

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #196063 da Surgery
Risposta da Surgery al topic Re:psichiatria A B C D
Qualcuno saprebbe dirmi cone si svolge l'esame di psichiatria can d con bertolino e storelli?

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #196180 da elisir3
Risposta da elisir3 al topic Re:psichiatria A B C D
ciao ragazzi ho saputo che il prof patella per la parte di psicologia clinica è all'estero per un anno.all'esame ci sarà una professoressa a sostituirlo e il programma per il momento resta quello di patella ossia i due libri a scelta      intanto qualcuno di voi sarebbe cosi gentile da dirmi se per le parti di nardini e martino vanno bene le dispense di campione?GRAZIE MILLE ANTICIPATAMENTE

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #196653 da Eco
Risposta da Eco al topic Re:psichiatria A B C D
Sarebbe che per Patella ci si prepara o il burn out o il caso R?Cioè a scelta solo uno dei due?

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #196713 da zivago83
Risposta da zivago83 al topic Re:psichiatria A B C D
boh fino a luglio si portavano entrambi i libri...evidentemente sarà tutta colpa del provvisorio contesto analitico protensionale!

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #196775 da Eco
Credo che si prepari il burn out e poi a scelta il Lys psicologia clinica o il caso R.Correggetemi se sbaglio :sorry:

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #196792 da DrLehninger
Risposta da DrLehninger al topic Re:psichiatria A B C D
oggi sono andato a chiedere, e ho parlato con un assistente di Patella; il programma è sempre lo stesso, cioè caso R e Burnout più un testo che si trova sul sito internet del professore; la docente che lo sostituisce è la professoressa De Caro; l'assistente mi ha detto che la professoressa per l'esame si basa su di una serie di domande lasciate dal professore (almeno così ho capito), che ovviamente non vengono fornite agli studenti; forse sarebbe il caso di seguire l'esame per sentire quali sono queste domande; oppure qualcuno le ha già annotate negli appelli precedenti? chi sa qualcosa scriva

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #196829 da Eco
Scusa ,ma sul sito del prof ci sono burn out , caso R e il Lys che di fatto almeno si portavano già.L'unico libro in più tra gli elencati è quello della Abercrombie,è quest'ultimo ad essere stato consigliato? 0.(

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.376 secondi