Consiglia questo sito su Facebook:

psichiatria A B C D

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #196713 da zivago83
Risposta da zivago83 al topic Re:psichiatria A B C D
boh fino a luglio si portavano entrambi i libri...evidentemente sarà tutta colpa del provvisorio contesto analitico protensionale!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #196775 da Eco
Risposta da Eco al topic Re:psichiatria A B C D
Credo che si prepari il burn out e poi a scelta il Lys psicologia clinica o il caso R.Correggetemi se sbaglio :sorry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #196792 da DrLehninger
Risposta da DrLehninger al topic Re:psichiatria A B C D
oggi sono andato a chiedere, e ho parlato con un assistente di Patella; il programma è sempre lo stesso, cioè caso R e Burnout più un testo che si trova sul sito internet del professore; la docente che lo sostituisce è la professoressa De Caro; l'assistente mi ha detto che la professoressa per l'esame si basa su di una serie di domande lasciate dal professore (almeno così ho capito), che ovviamente non vengono fornite agli studenti; forse sarebbe il caso di seguire l'esame per sentire quali sono queste domande; oppure qualcuno le ha già annotate negli appelli precedenti? chi sa qualcosa scriva

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #196829 da Eco
Risposta da Eco al topic Re:psichiatria A B C D
Scusa ,ma sul sito del prof ci sono burn out , caso R e il Lys che di fatto almeno si portavano già.L'unico libro in più tra gli elencati è quello della Abercrombie,è quest'ultimo ad essere stato consigliato? 0.(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 5 Mesi fa - 14 Anni 5 Mesi fa #196841 da DrLehninger
Risposta da DrLehninger al topic Re:psichiatria A B C D
no, sul programma che mi ha fatto vedere l'assistente di patella ci sono burnout e caso R, in più il testo On Suffering Change che si trova sul sito del professore (in alto a sinistra, subito sotto il curriculum), sono solo 4 pagine in pdf; comunque, domani c'è l'esame (era stato rimandato), se qualcuno va a vederlo poi può chiedere ulteriori informazioni.
Ultima Modifica 14 Anni 5 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #196862 da DrLehninger
Risposta da DrLehninger al topic Re:psichiatria A B C D
dimenticavo, della parte di Martino quali parti si studiano dal libro?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.617 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy