Consiglia questo sito su Facebook:

4 voti più bassi

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #196154 da DrLehninger
4 voti più bassi è stato creato da DrLehninger
riporto quanto mi è stato riferito da studenti del 4° anno che seguono con Gatti: Gatti ha detto di essere contrario all'esclusione dei 4 voti più bassi ai fini del calcolo del voto di laurea e di aver posto il problema alla Caruso, la quale si sarebbe trovata in accordo sulla necessità di rivedere questo beneficio

se qualcuno sa qualcosa di più riferisca, o se ha la possibilità di informarsi meglio lo faccia

il problema sarebbe la disparità di trattamento tra coloro che si sono laureati beneficiando di questo sistema di calcolo e coloro che si sono immatricolati lo stesso anno ma che laureandosi più tardi non ne verrebbero a beneficiare

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #196159 da Surgery
Risposta da Surgery al topic Re:4 voti più bassi
Oh mio Dio questa è una tragedia!!! Mi sono piegato fin ora ad ogni decisione presa dalla direzione...ora basta! Riferirò lanotizia ai miei rappresentanti di anno e cercherò di ottenere maggiori informazioni a riguardo!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #196162 da piccolochirurgo
Risposta da piccolochirurgo al topic Re:4 voti più bassi
Quest'altra ci manca ora basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa - 14 Anni 6 Mesi fa #196163 da DrLehninger
Risposta da DrLehninger al topic Re:4 voti più bassi
ovviamente bisogna vedere cosa accadrà, anzi, se effettivamente accadrà qualcosa; in base a quello che mi è stato riferito, Gatti ha detto che la Caruso gli avrebbe risposto di aver intenzione di affrontare il problema (in più sarà affrontata anche la questione dell'Erasmus, e questo mi sembra veramente necessario); bisogna quindi vedere se poi effettivamente cambierà qualcosa e se si quando e come; secondo il parere di molti la Caruso, essendo preside di corso di laurea, sarebbe in realtà la prima a gradire voti di laurea tendenzialmente alti, quindi non è detto che alla fine accolga la richiesta di abolire il beneficio dei quattro voti più bassi;

in ogni caso, ribadisco, il problema centrale è la parità di trattamento (che con l'Erasmus già ora manca); ovvero: c'è chi si è laureato usufruendo di questo beneficio, quindi anche gli altri studenti immatricolati nello stesso anno devono usufruirne; quindi una eventuale cancellazione del beneficio dovrebbe riguardare solo i nuovi iscritti

tanto per la cronaca, in base a quanto mi è stato riferito, Gatti avrebbe raccontato di essere venuto a conoscenza del beneficio dei quattro voti più bassi (di cui fino ad allora ignorava l'esistenza) da uno studente che era stato in Erasmus e che stava sostenendo con lui l'ultimo esame; lo studente era gravemente impreparato (chissà perchè poi? come può uno che fa 20 esami di clinica in solo un anno all'estero essere impreparato? dovrebbe essere un genio invece), quindi l'illustrissimo professor Gatti gli ha detto: "più di 18 non posso metterti" e il genio gli ha candidamente risposto "tanto quando calcolano la media me lo tolgono"; ed ecco il risultato...

giudicate voi...
Ultima Modifica 14 Anni 6 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #196174 da Surgery
Risposta da Surgery al topic Re:4 voti più bassi
Giusto: eventualmente andrebbe fatto valere a partire dai nuovi iscritti!!! Non a me, per esempio, che sono iscritto al sesto anno e che sarei beffato in maniera clamorosa!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #196183 da piccolochirurgo
Risposta da piccolochirurgo al topic Re:4 voti più bassi
Affrontassero il problema erasmus allora e non rompessero a chi si è spaccato in questi anni...le regole cmq non si cambiano in corsa!!!!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.876 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy