Consiglia questo sito su Facebook:

4 voti più bassi

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #196517 da M.A.S.H.
Risposta da M.A.S.H. al topic Re:4 voti più bassi
demonizzare l'erasmus in se è sbagliato, basta rendersi conto che se sei partito con 10 esami fatti e ne fai 25 in un anno, c'è qualcosa che non va...basterebbe fare accordi con università serie, limitare a tot crediti il learning agreement, far partire solo i meritevoli...io ho fatto l'erasmus a valencia, e ho fatto 6 esami di cui uno rifiutato, non credo di aver rubato niente...ho fatto quello che hanno fatto gli spagnoli, certo non mi permetto di dire che farmacologia sia uguale, dio me ne scampi...
il problema è che solo a bari questa storia dell'erasmus è vista come una via di fuga da una facoltà che se fatta con tutti i crismi è davvero troppo pesante...
nelle altre facoltà di medicina spesso si evita di partire per nn perdere tempo...
qui è il contrario, si parte sapendo di guadagnare male male 1 anno...è una farsa...
quell'idiota di mitolo ad esempio potrebbe evitare di convalidare certificati falsi a iosa sapendo benissimo che non si tratta di esami realmente sostenuti...

ci vorrebbe una denuncia a report, basta un servizio di mezz'ora per mandare totalmente a puttane questa facoltà di merda...partendo dall'erasmus e passando dall'ingresso in specializzazione...
fortuna che non manca tanto per poter scappare...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #216744 da mariano
Risposta da mariano al topic Re:4 voti più bassi
resto allibita nel leggere tutte queste cose.... è tutto troppo assurdo nella nostra università..
cmq qcuno sa x caso se c sn novità in merito alla "legge dei 4 voto" se cosi s può kiamare? grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #216748 da drjack84
Risposta da drjack84 al topic Re:4 voti più bassi

resto allibita nel leggere tutte queste cose.... è tutto troppo assurdo nella nostra università..
cmq qcuno sa x caso se c sn novità in merito alla "legge dei 4 voto" se cosi s può kiamare? grazie



E' ancora valido per il Nod mentre non è valido per il Nodbis.

Nullum magnum ingenium mixtura demientiae

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #216759 da mariano
Risposta da mariano al topic Re:4 voti più bassi
Ok grazie.. :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #216971 da alcianblue
Risposta da alcianblue al topic Re:4 voti più bassi
che mi dite invece del punteggio di tesi? il regolamento del NOD bis pone una massimo di 7 punti, mentre quello del NOD non dice nulla a riguardo; giravano voci circa l'intenzione del nuovo presidente di corso di laurea di porre un limite massimo piuttosto basso; saranno vere? attualmente quanti punti vengono di solito assegnati alle tesi? è vero che attualmente i laureati con 110 e lode ad ogni sessione sono tantissimi, quasi la maggioranza? come si spiega?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.938 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy