- Sei qui:
-
Home
-
FORUM
-
Futuri Medici d'Italia
-
Futuri Medici a Bari
- Ma questa facoltà è veramente così pessima?
Ma questa facoltà è veramente così pessima?
- Ringraziamenti ricevuti 0

Ora, vorrei sapere... Se è vero che la vostra facoltà ha dei problemi, questi quali sono? Si tratta di disorganizzazione (segreterie inefficienti, ecc...), oppure la facoltà è anche carente a livello didattico?
Grazie mille per il disturbo

I medici più pericolosi sono quelli che, da attori nati, imitano con perfetta arte di illusione il medico nato.
Friedrich Nietzsche
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- piccolochirurgo
- New Member
-
- rossella88
- New Member
-
Quindi vale la pena sbattere un pò,ma è tutta esperienza formativa...e quando uscirete da Bari,è difficile che qualcuno riesca a mettervi i piedi in testa

- rossella88
- New Member
-

- rossella88
- New Member
-

se pensi che un'anno fa come adesso non sapevo neanche fare le intramuscolo e ora faccio le toracentesi da solo...ti ho detto tutto!!! ?beach?
ti stimo, giuro

I medici più pericolosi sono quelli che, da attori nati, imitano con perfetta arte di illusione il medico nato.
Friedrich Nietzsche
come non quotare i miei colleghi baresi... comunque un pizzico di organizzazione tra noi studenti (l'ho visto in questo primo anno) e tutto passa... è una giungla ma il bello di questa giungla è che ti fa capire quanto vale la semplice collaborazione tra colleghi di tutti gli anni... e del tuo corsoRossella hai pienamente ragione...te lo dice uno che lavora da tre mesi e ha il doppio delle offerte e degli incarichi dei colleghi della zona(e non sono raccomandato!!!)...sarà perchè quando ti presenti a un colloquio e dici che ti sei laureato a Bari hanno tutti un pò di timore reverenziale...ma a parte gli scherzi, la differenza di preparazione si vede eccome,anche con quelli che lavorano da diversi anni(ribadisco che io lavoro da soli 3 mesi!!!)
Quindi vale la pena sbattere un pò,ma è tutta esperienza formativa...e quando uscirete da Bari,è difficile che qualcuno riesca a mettervi i piedi in testa