Consiglia questo sito su Facebook:

Emergenze medico-chirurgiche (canal D)

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #199173 da Surgery
Ragazzi qualcuno mi saprebbe dare delle info circa il materiale da utilizzare e il tempo di preparazione visto che in facoltà c'è gente che fa "terrorismo psicologico" dicendomi che è difficilissimo e ha bisogno di mooooolto tempo per la preparazione!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #199180 da piccolochirurgo
Terrorismo psicologico:-)))))))))))...segui le lezioni e stai tranquillo si prepara in qualche gg...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #199182 da M.A.S.H.
non avendo seguito le lezioni, volevo sapere se dal libro di brienza si fa la parte sulla pervietà delle vie aeree e sui circuiti in anestesia?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #211941 da Surgery
ragazzi vorrei sapere da dove si prepara l'esame e spt da dove si fa la parte di sabbà che non abbiamo più fatto come prova in itinere e starà direttamente all'esame!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #212330 da elisir3
ma non c'è nessuno che sa darmi qualche dritta sugli argomenti da studiare di sabbà?ho preso tutte le dispense da campione ma non saprei cosa fare.....grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa - 13 Anni 6 Mesi fa #212340 da anto84
io studiai quelle dispense e in più presi il programma e le cose mancanti le ripresi da chirurgia che avevo fatto qualche tempo prima. Il giorno in cui l'ho fatto io c'era sabbà e un'altra professoressa (da cui sono stata interrogata ma di cui non so il nome) che interrogavano su quella parte ma mi sembravano abbastanza tranquilli. A me la prof chiese le allergie alimentari e il coma chetoacidosico. So che non si presentano sempre, però ti conviene studiarlo comunque, non si sa mai.
Ultima Modifica 13 Anni 6 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.575 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy