Esame semeiotica canale D

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #199824 da sigmatau
Esame semeiotica canale D è stato creato da sigmatau
Salve vi chiedo aiuto per l'esame di semeiotica con Sansonno - Fabiano, che domande fanno? e quelli di chirurgia come si regolano? chiedono solo quello che c'è sulle slides oppure occorre un libro? se sì quale?
e sansonno va integrato dal libro? per quello che non spiega come ci si regola? eventuali domande?

grazie mille per le informazioni!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #199989 da sigmatau
Risposta da sigmatau al topic Re:Esame semeiotica canale D
Quali domande fanno all'esame i prof di semeiotica chirurgica? (sempre dall'esperienza personale  :alt:)

:scenic:

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #200645 da TanaUmaga
qualcuno può darmi delle info circa la parte di Sansonno?
Non sono in possesso dei suoi appunti e mi hanno detto che l'impostazione del Fradà non va bene...
C'è qualche altro libro da cui studiare... o c'è del materiale (slides, dispense) in giro?

Grazie mille

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #202251 da sigmatau
Salve a tutti! Qualcuno tra voi mi dice se all'ultimo appello per semeiotica per il canale D c'era Sansonno o se c'era Gatti?
Per rapporto medico-paziente e per anamnesi lavorativa, se qualcuno tra voi (non del 4 anno) si fosse trovato nella condizione di doverlo fare in qst modo, come si comportano?

Grazie

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #202309 da TanaUmaga
Ciao... io non ho sostenuto semeiotica a Maggio ma ho seguito l'esame. A dire il vero l'ha fatto solo una ragazza. C'era Sansonno che quindi credo si ripresenterà anche a Giugno e non Gatti.
Circa la parte della professoressa Basso ho parlato con Fabiano che mi ha detto che la prof dovrebbe presentarsi il giorno dell'esame in caso contrario faranno loro qualche domanda. (me lo ha detto ridendo). Ho avuto l'impressione netta che per lui sia solo una "formalità burocratica". Per l'altra parte, non so.

Ciao

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #216482 da sigmatau
Ragazzi, vi chiedo per favore quali esempi di domande ha fatto Sansonno all'ultimo appello o negli ultimi appelli o che vi ha rivolto personalmente?
E agli studenti dell'attuale IV anno, cosa vi è stato spiegato qst'anno dal suddetto prof?
Grazie

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.347 secondi