Consiglia questo sito su Facebook:

Anatomia Patologica I (can. B)

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #200307 da Evrain
Esimi colleghi e compagni di (s)ventura,
dopo una sonora ripassata alle dispense di Campione e una salutare integrazione con il Robbins (ultima edizione), i dubbi mi assalgono mentre aprile si avvicina: avete consigli ed opinioni, possibilmente "aggiornate", su questo terribile esame? Geggetto Maiorano è migliorato o peggiorato? Consigli per le domande e per i tic dei professori, specie della Napoli? Insomma, help :(

Ah, inoltre il percorso di studio (dispense + Robb) è corretto o dovevo buttarmi sull'Ascenzi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 1 Mese fa #200570 da lorororo
Hai fatto benissimo. Vannoalla grande quelle dispense integrate col Robbins. Un solo consiglio prendi il programma e non saltare nulla. Le domande sono 2 1 di gege e 1 della Napoli. Una neoplasia(studia anche le forme benigne) e una patologia non neoplastica. Sono bravissimi entrambi soprattutto Maio un mito x me. Vai tranquillo io l'ho preparato in un mese e mezzo superato senza problemi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #202007 da Testarda
Qualcuno può scrivere qualche domanda che gli è stata fatta all'esame da maiorano, napoli o Ingravallo (o che ha ascoltato e annotato) per favore... Giusto per farci un'idea...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #202126 da Evrain
Mah io dubito fortemente maiorano sia tutto sto grande mito... qualcuno in efetti può scrivere qualche domanda tipo, in associato alla risposta che vogliono sentirsi dire? Inoltre, mi sbaglio o il Robbins non approfondisce alcune cose e, inoltre, non approfondisce molto l'aspetto istologico su cui invece lui fa una serie di manfrine lunghe quanto un papiro?

Date info please!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #202247 da Evrain
Ragazziiiii! Nessuno ha informazioni? Possibile?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #202304 da anto84
io ho sostenuto anatomia patologica 1 con maiorano un bel po' di tempo fa quindi non so se nel frattempo sono cambiate le cose, cmq io studiai le dispense che sono a campione e integrai dal robbins e sinceramente non ho avuto problemi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.670 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy