Consiglia questo sito su Facebook:

Miragliotta

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #202974 da kummatterina
Miragliotta è stato creato da kummatterina
Cari colleghi,
sono alle prese con l'esame di Microbiologia, e sono disperato per la gran quantità di batteri e virus da imparare a memoria. Mi sapreste dire quali sono i batteri e i virus più importanti che bisogna conoscere nel dettaglio?
Spero che qualcuno possa essermi d'aiuto, perchè se bisogna fare con estrema precisione tutti i singoli batteri e virus, considerato che in più c'è anche la parte estremamente mnemonica della Brandonisio, l'esame diventa da impazzire!!!
Grazie in anticipo a chi eventualmente vorrà e saprà rispondermi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 10 Mesi fa - 13 Anni 10 Mesi fa #202983 da drjack84
Risposta da drjack84 al topic Re:Miragliotta

Cari colleghi,
sono alle prese con l'esame di Microbiologia, e sono disperato per la gran quantità di batteri e virus da imparare a memoria. Mi sapreste dire quali sono i batteri e i virus più importanti che bisogna conoscere nel dettaglio?
Spero che qualcuno possa essermi d'aiuto, perchè se bisogna fare con estrema precisione tutti i singoli batteri e virus, considerato che in più c'è anche la parte estremamente mnemonica della Brandonisio, l'esame diventa da impazzire!!!
Grazie in anticipo a chi eventualmente vorrà e saprà rispondermi.


Uhm...mi spiace ma non ci sono delle parti di programma da trascurare....devi studiere tutto eheheh.

Dai dai forza e coraggio ci siamo passati tutti :)

Nullum magnum ingenium mixtura demientiae
Ultima Modifica 13 Anni 10 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 10 Mesi fa - 13 Anni 10 Mesi fa #202988 da kummatterina
Risposta da kummatterina al topic Re:Miragliotta
Ma possibile che bisogna sapere veramente TUTTI TUTTI TUTTI i batteri e virus?
In particolare, per quanto riguarda i virus, mi pare, se non ricordo male, di aver sentito che generalmente rimane sulla parte generale, più che scendere nel dettaglio sui singoli virus. Mi confermate ciò? O comunque c'è qualcuno che sa se qualcosina si può non dico saltare, ma quantomeno fare un po' più superficialmente?
La parte generale, sia sui batteri che sui virus, l'ho fatta molto bene, consultando sia vari libri, che, soprattutto, gli appunti presi a lezione.
Ultima Modifica 13 Anni 10 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #203056 da kummatterina
Risposta da kummatterina al topic Re:Miragliotta
Nessuno mi sa rispondere?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #203077 da Evrain
Risposta da Evrain al topic Re:Miragliotta
Studia.
TUTTO.

Miragliotta vuole tutto e chiede tutto, anche la parte più infima, ti parlo pr esperienza. E procurati degli appunti o sbobinature delle sue lezioni, a volte chiede dettagli piuttosto esotici.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.817 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy