Consiglia questo sito su Facebook:

Anatomia patologica 1 (prova in itinere)

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #208176 da kummatterina
Cari colleghi,
essendo io del canale B, dovrei sostenere l'esame in oggetto con il Prof. Maiorano.
Per ragioni che non posso esplicitare in questa sede, ma comunque molto serie (non per un capriccio personale), non voglio assolutamente sostenere questa prova con il professore sopra indicato, il che si può concretare in ragione del mio status di "fuori corso".
Alla luce di ciò, sarei molto grato a chi fosse così gentile da indicarmi con quale docente, tra quelli restanti, sia meglio sostenere l'esame: non mi interessa sapere qual è il docente che pretende di meno, bensì mi basta che mi indichiate una persona "normale", scevra da isterismi! 
Grazie mille in anticipo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #208239 da Dacchio
Ciao, non conosco i docenti del canale C e D ma tieni conto che (per quanto ne so) anche il canale A fa l'esame con i proff. Maiorano e Napoli.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #208313 da damm
Personalmente trovo il prof. Resta(canale C)un docente "normale" come tu dici che difficilmente ho visto mettere in atto scenate di isteria..resta comunque un prof esigente

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #208558 da drjack84

Personalmente trovo il prof. Resta(canale C)un docente "normale" come tu dici che difficilmente ho visto mettere in atto scenate di isteria..resta comunque un prof esigente


Pienamente d'accordo.

Nullum magnum ingenium mixtura demientiae

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #220975 da kummatterina
A distanza di parecchi mesi, torno a scrivere in questo topic per chiedervi nuovamente informazioni, in quanto non ho ancora sostenuto questo esame.
Ora come sono messe le cose? se non erro sia la anatomia patologica 1 che la 2, qualsiasi canale si scelga, le si fa con lo stesso professore: me lo confermate?

Relativamente a Resta, qualcuno mi ha detto che sono un pazzo a volerlo fare con lui, e mi ha consigliato di farlo con la Serio.
Tra i due, chi è meglio? O mi conviene valutare un'ulteriore alternativa?
Grazie 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #220979 da millo
Io non ho ancora sostenuto l'esame di Anatomia patologica ma ho appena finito di seguire i corsi, sia della 1 che della 2.
Non so i dettagli, ma tutti i colleghi con cui ho avuto modo di parlare mi hanno riferito che l'esame nel corso A è abbastanza tranquillo, ovviamente sempre nei limiti della materia, che cmq è abbastanza ostica.
Detto questo, se cerchi un po' di umanità e di humana pietas nei confronti della categoria studenti forse dovresti rivolgere le tue attenzioni proprio alla commissione del corso A, ossia Caruso-Marzullo. Sono tra i prof più bravi, disponibili e competenti che io abbia conosciuto da quando mi sono iscritto in questa gabbia di leoni.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 1.064 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy