Consiglia questo sito su Facebook:

Anatomia patologica 1 (prova in itinere)

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #220991 da kummatterina
Grazie mille millo (scusa il gioco di parole)!!!
Per sapere info precise sulla commissione del canale A, trovo qualcosa su Internet, o devo rivolgermi per forza ai Prof direttamente?
Quello che vorrei sapere è:

1) Di preciso quale prof fa l'anatomia patologica 1 e quale la 2?
2) La 1, ossia la prova in itinere, è scritta, è orale o è sia scritta che orale?
3) Quali sono i programmi precisi della 1 e della 2 con questi prof?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #220997 da millo
Guarda non so con precisione, perchè come ti ho detto io l'esame non l'ho ancora sostenuto. Ti posso dire che la modalità è identica per la 1 e la 2. C'è uno scritto a risposta multipla e poi l'orale che si sostiene in entrambi i casi con i prof Caruso e Marzullo, che sono persone squisite e ottimi docenti. Per quanto riguarda i programmi, io so solo che la prof ha fatto alcune modifiche per esempio l'endocrino che prima si portava con la 1 ora si porta con la 2. Io ho seguito le sue lezioni e ti posso dire che lei per la 1 ha fatto respiratorio, gastroenterico, il genitale maschile e la patologia cardiovascolare. Per la 2 ha fatto il nervoso, l'endocrino, la mammella, linfomi e tumori delle parti molli. Cmq ti consiglio in ogni caso di rivolgerti a loro per avere maggiori sicurezze. Sono persone disponibilissime e pronte ad aiutarti. Insieme ad Ambrosi e alla Roncali, tra i migliori docenti che il corso A abbia mai avuto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #221158 da Luciana83
URGENTISSIMO:salve ragazzi una domanda:ho saputo che l'esamecon il prof. Resta di anatomia pat 1 canale C prevede anche uno scritto con la prof.ssa caruso...ho saputo che le due parti si possono dividere....se io facessi lo scritto a luglio potrei fare l'orale a settembre, anche se sono due sessioni diverse???Grazie!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #221159 da lucr87
ciao luciana...sinceramente non so se mantiene lo scritto in due sessioni...nella stessa sessione cmq si,perche io ho fatto lo scritto a dicembre e l'orale a gennaio...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #221219 da Luciana83
Ti ringrazio...a questo punto faró tutto insieme a sett e non se ne parla più!!!grazie di nuovo  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.971 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy