Consiglia questo sito su Facebook:

GERIATRIA prof RESTA

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #211623 da alcianblue
GERIATRIA prof RESTA è stato creato da alcianblue
Salve
quale è la situazione di questo corso? è vero che Resta si è dimesso e che il corso è senza docente? gli studenti adesso devono seguire con la Ventura o qualche altro professore? e inoltre, i fuori corso che avevano seguito con Resta con chi faranno adesso l'esame? qualcuno sa qualcosa?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #211626 da lucr87
Risposta da lucr87 al topic Re:GERIATRIA prof RESTA
mi associo anch'io alla richieste....non si può non avvisare gli studenti..siamo andati ogni giorno fino ad oggi  dalle 8  nell'aula di farmacologia per attendere questa lezione e questo professore non si è mai presentato...e nessuno ci ha avvisato di niente...cosa dovremmo fare noi del canale c?oggi hanno chiesto alla prof del canale d se è possibile seguire le sue lezioni ,lei ha risposto che possiamo,ma non sa se possiamo fare l'esame con lei...e quindi?lei prende le frequenze,tra l'altro,percio se non ci dà la conferma che l'esame possiamo sostenerlo con lei,non avrebbe senso seguire con lei...aiutooooo  :dash:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #212378 da adrenalina
Risposta da adrenalina al topic Re:GERIATRIA prof RESTA
Qualcuno che abbia fatto questo esame negli ultimi appelli potrebbe dirmi quali professori si sono presentati oltre Resta?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #214988 da dodo8688
Risposta da dodo8688 al topic Re:GERIATRIA prof RESTA
salve a tutti... vorrei chiedervi da dove posso studiare per l'esame di geriatria del 25... com'è? è davvero così facile da prepararsi? ho dato radiologia qualche giorno fa e vorrei riempire il buco fino ad aprile (dove mi toccherà fare anatomia patologica II  :dash:) con un esame semplice....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #214995 da anto84
Risposta da anto84 al topic Re:GERIATRIA prof RESTA
io l'esame l'ho fatto l'anno scorso, quindi non so se nel frattempo ci sono stati cambiamenti.
Studiai le dispense che sono a campione di Resta e Gentile, si prepara in massimo 10gg .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #215022 da Solare86
Risposta da Solare86 al topic Re:GERIATRIA prof RESTA
CIAO!avete info sul professore di tonno?sarà presente il 25 fe :skifus:bbraio?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 1.019 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy