Libretti rossi, firme di frequenza, ecc.. 10/11

• drjack84
  • Autore della discussione
  • Moderator
  • Moderator
  • (sono drjack84 ma ora il mio nick è Dr.Amra)
Di più
12 Anni 5 Mesi fa #211657 da drjack84
Potete esporre i vostri dubbi e porre tutte le domande ke volete inerenti ai libretti rossi, firme di frequenza ecc... dell'anno accandemico 10/11.  :teschio-

Nullum magnum ingenium mixtura demientiae

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #211660 da miodesopsia
Buongiorno!!!
a prescindere dal fatto che ho saputo i libretti rossi quest'anno non ci saranno... !!!!
ma ribadisco la domanda fatta nell'altro topic:
chi e dove firma le ade e quant'altro per il corso c?
grazie!

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #211672 da ftf
Le firma la prof.ssa Carratù del dipartimento di Farmacologia.
Si consegna il libretto il lunedì al primo piano degli istituti biologici dalle 9 alle 11 se non ricordo male, e si ritira firmato il mercoledì nella stessa fascia oraria. Sono necessarie come allegato le fotocopie degli attestati delle ADE cui hai partecipato e la fotocopia di entrambe le pagine delle ADE sul libretto rosso. Chiaramente complia il libretto prima di lasciarlo. Ricordati di firmare l'apposito registro quando consegni e quando ritiri.
Ciao.

PS vale con certezza anche per il corso D, e molto probabilmente anche per A B

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #211895 da Luciana83
ragazzi mi confermate che come gli altri anni il libretto rosso si può consegnare anche in un secondo momento e non necessariamente al momento dell'iscrizione?mi era sembrato di capire così ma a me mancano ancora alcune firme(tirocinio medico di base, ade ecc)
inoltre mi hanno detto che sempre pr l'iscrizione serve la fotocopia del libretto...ma anche tutte le pagine con gli esami o solo la prima pag?mi fate sapere il prima possibile?! :)grazie mille

• drjack84
  • Moderator
  • Moderator
Di più
12 Anni 5 Mesi fa #211897 da drjack84

ragazzi mi confermate che come gli altri anni il libretto rosso si può consegnare anche in un secondo momento e non necessariamente al momento dell'iscrizione?mi era sembrato di capire così ma a me mancano ancora alcune firme(tirocinio medico di base, ade ecc)
inoltre mi hanno detto che sempre pr l'iscrizione serve la fotocopia del libretto...ma anche tutte le pagine con gli esami o solo la prima pag?mi fate sapere il prima possibile?! :)grazie mille

Il "libretto rosso" puoi consegnarlo anche dopo. Devi fotocopiare tutto il libretto non solo la parte con la foto.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #211900 da jacobs345
ragazzi ho un domanda..quali sn i documenti da allegare alla domanda di iscrizione?devo iscrivermi al primo anno fc..grazie

• drjack84
  • Moderator
  • Moderator
Di più
12 Anni 5 Mesi fa #211911 da drjack84

ragazzi ho un domanda..quali sn i documenti da allegare alla domanda di iscrizione?devo iscrivermi al primo anno fc..grazie

Sono sempre gli stessi. Dietro il modulo c'è scritto tutto.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #211912 da jacobs345
grazie.era solo perchè avevo letto del libretto e prima nn c'era

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #212258 da Luciana83
Ragazzi mi confermate che la domanda di iscrizione può essere conegnata in segreteria entro il 26?

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #212404 da wow
ciao.. volevo sapere il prof del corso integrato di psichiatria e psicologia (tra Nardini, Martino e Patella) che metterà la firma sul libretto rosso del 6anno canale c.. (perche patella a lezione sta prendendo le firme). grazie

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.199 secondi