Libretti rossi, firme di frequenza, ecc.. 10/11

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #212852 da cic84
Ragazzi ma si allega anche la fotocopia del libretto oltre ad un documento d'identità per l'iscrizione agli anni successivi al 1? Mi sembra di aver capito così da quello che avete scritto...boh

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• drjack84
  • Autore della discussione
  • Moderator
  • Moderator
  • (sono drjack84 ma ora il mio nick è Dr.Amra)
Di più
12 Anni 4 Mesi fa #212853 da drjack84

Ragazzi ma si allega anche la fotocopia del libretto oltre ad un documento d'identità per l'iscrizione agli anni successivi al 1? Mi sembra di aver capito così da quello che avete scritto...boh

Non è necessaria la fotocopia del libretto.

Nullum magnum ingenium mixtura demientiae

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #212857 da cic84
Ok grazie Amra...ma la scadenza per la consegna della domanda è fissata al 30 novembre giusto?

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #213243 da Luciana83
Salve ragazzi....mi serve un'informazione:devo far firmare il libretto rosso per alcune attività elettive.
Io sono canale d fuori corso....sulla pagina del libretto rosso c'è scritto che di norma è la prof.ssa Carratù a firmare ma alcuni miei amici mi hanno detto he è la prof.ssa Pezzolla a firmare.Potete aiutarmi grazie!!! :)

• drjack84
  • Autore della discussione
  • Moderator
  • Moderator
  • (sono drjack84 ma ora il mio nick è Dr.Amra)
Di più
12 Anni 3 Mesi fa #213251 da drjack84

Salve ragazzi....mi serve un'informazione:devo far firmare il libretto rosso per alcune attività elettive.
Io sono canale d fuori corso....sulla pagina del libretto rosso c'è scritto che di norma è la prof.ssa Carratù a firmare ma alcuni miei amici mi hanno detto he è la prof.ssa Pezzolla a firmare.Potete aiutarmi grazie!!! :)

Uhm... credo che dipenda dall'anno. Il 6° è della Pezzolla.

Nullum magnum ingenium mixtura demientiae

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #213257 da robertina
Ciao! So che dipende dal canale: A e B Carratù, C e D Pezzolla...ovviamente però solo x registrare convegni, conferenze in cui ti è stato dato l'attestato..mentre per le ADE devi rivolgerti al docente con cui hai seguito.
Spero di esserti stata utile  :)

Di più
12 Anni 2 Settimane fa #215885 da Student86
Scusate ragazzi ho avuto un problema in segreteria mi potreste dire per chi ha seguito specialità 4 con il preside se la firma di frequenza sul libretto rosso riporta il timbro o la firma? Perché vogliono la firma di Cortellazzi non capisco?! Potete guardare un secondo sul vostro libretto? Io ho seguito con Quaranta, poi non so..

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #217413 da indira
Ragazzi... Ormai è certo! Quest'anno niente libretto rosso!! Ma qualcuno saprebbe spiegarmi come faremo a certificare le frequenze, a verbalizzare ADE e conferenze, ed a registrare gli incontri col tutor?? Perchè nessuno sa darci informazioni precise a riguardo?? Grazie!!

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #218424 da miodesopsia
facebook?!?!??! O.o  :bad: :occristo:

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #218472 da indira
Grandissimo Sigmatau!! Finalmente qualcuno che come me si dissocia dalla grande massa di Fb. Fb come il Gf. Finiremo tutti per farci gli affari di tutti senza sapere mai veramente nulla di preciso. Dunque tirando le somme... Se per le firme di frequenza sarà tutto automatico come dicono, come faremo a verificare se effettivamente le abbiamo ottenute tutte regolarmente?? grazie a chi vorrà rispondere!!

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.160 secondi