Libretti rossi, firme di frequenza, ecc.. 10/11

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #218519 da uomobianco
Dal canto mio posso ben dire di aver sempre risposto con calma e pazienza a tutti i tuoi post o, meglio, a tutti i tuoi attacchi.
Accetto di cancellare i post solo perchè vistosamente offtopic, non per altro.

Dopo tutto quello che hai scritto (o mi hai scritto), ho una bassa considerazione di te e spero di non aver mai nulla a che fare con la tua persona in futuro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #229555 da leonardo52
Salve a tutti :)
Scusate la mia ignoranza, sono ancora al primo anno, ma le firme delle ade e del tutor, le prove in itinere, così come il libretto credo, devono essere presentati in segreteria entro quando esattamente? da un post precedente mi pare di aver capito al momento dell'iscrizione...me lo potete confermare? Grazie mille  :)

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #231775 da cic84
Ragazzi, qualcuno di voi mi ricapitola i crediti delle ade da accumulare anno per anno? Inoltre vorrei sapere se si può consegnare il libretto rosso senza le registrazioni degli incontri col tutor...ho sentito alcuni che l' hanno fatto. Vi ringrazio

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #231879 da uomobianco
I anno: 1 CFU
II anno: 2 CFU
III anno: 2 CFU
IV anno: 4 CFU
V anno: 4 CFU
VI anno: 2 CFU
Totale ADE: 15 CFU

Mi spiace ma servono anche le firme dei tutor (magari possono anche aver accettato il libretto ma senza staccare la pagina del tutor... metti che poi sei lì lì per laurearti e ti chiedono tutte le firme, che fai?).

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.157 secondi