Consiglia questo sito su Facebook:

Scienze umane

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #212414 da cipollina90
Scienze umane è stato creato da cipollina90
Ciao a tutti, volevo chiedervi informazioni per capire da dove studiare per poter superare in maniera decente questo esame.Tutti mi dicono che non c'è bisogno di studiare perchè una volta lì si copia, però la cosa non mi convince  0.(
Sopratutto la parte di antropologia è un grande mistero, avete qualche consiglio oltre il classico "tanto si copia"???

:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #212750 da Lalita
Risposta da Lalita al topic Re:Scienze umane

Ciao a tutti, volevo chiedervi informazioni per capire da dove studiare per poter superare in maniera decente questo esame.Tutti mi dicono che non c'è bisogno di studiare perchè una volta lì si copia, però la cosa non mi convince  0.(
Sopratutto la parte di antropologia è un grande mistero, avete qualche consiglio oltre il classico "tanto si copia"???

:)

per esperienza personale è vero che lì si copia..!! antropologia ci sono delle domande da campione ormai usate,riutilizzate riciclate e strariciclate, che lui propone esempre all'"esame" se così può essere definito.. (ma in tal caso è una definizione che non sta nè in cielo nè in terra... e vabbè con questo dico tutto), per il resto non so dirti dato che tutto dipende dal tuo corso o canale... per quanto mi riguarda essendo AK psicologia è l'unica che rispetta quanto scritto nel programma con domande a cui si può rispondere leggiucchiando il suo libro (Carone), rapporto medico paziente, questo sconosciuto dato che le domande spaziavano un pò ovunque Freud, ecc.. (cose mai sentite a lezione, eccetto nelle mie lezioni di filosofia a liceo), storia della medicina , bè non so cosa faccia fare Portincasa perchè l'anno scorso parlo del corso A specificatamente abbiamo fatto un tema (c'era Musajo Somma) informati perchè non so cosa dirti su questa parte... bè questo è l'ultimo dei tuoi problemi per questo primo semestre... perchè lo "scoglio" del primo anno è chimica, fisica (esame a crocette fattibile ma merita la dovuta attenzione...) e biologia (dipende in che corso sei.. anche se so che c'è stato un ricambio netto)!!
Tutto qui!!
In bocca al lupo...and welcome to the club!! (citazione) :rolleyes: ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #212799 da cipollina90
Risposta da cipollina90 al topic Re:Scienze umane
Ho capito, grazie mille per le informazioni e per il benvenuto :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #235878 da alexd
Risposta da alexd al topic Re:Scienze umane
ragazzi scusate avrei bisogno di alcune informazioni(forse sptt i nod bis):chi é il coordinatore del corso integrato di scienze umane c,d con cui parlare?da dove si studia e in che consiste l'esame di antropologia della nuova docente Delucia(potrei contattarla in qualche modo)?
mi fareste un gran piacere,sono uno studente fuori corso nod e a pochi esami dalla laurea son venuto a sapere che non mi possono convalidare biologia e genetica del primo anno se non faccio antropologia......
grazie.......

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.574 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy