Consiglia questo sito su Facebook:

virologia Monno

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #221262 da Linfonodo27
Risposta da Linfonodo27 al topic Re:virologia Monno
Nell'ultimo appello (credo il 30 giugno) una mia amica ha sostenuto solamente la parte di virologia, quindi l'esame si dovrebbe ancora poter suddividere.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #221269 da danny
Risposta da danny al topic Re:virologia Monno
grazie 1000.... :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #221523 da sobe
Risposta da sobe al topic Re:virologia Monno
Salve ragazzi,avrei bisogno di qualche informazione circa questo esame (non ho seguito con la Monno ma con Miragliotta tempo fa):
-ho letto che di virologia c'è uno scritto,si può sostenere con la stessa modalità anche la parte di batteriologia?
-c'è un'unica data per tutte le parti o si sostengono in giorni diversi?
-volendo sostenere l'intero esame come ci si organizza,si fa tutto orale o comunque resta la possibilità di scelta?
-bisogna specificarlo al momento della prenotazione?
Ringrazio chiunque abbia voglia di rispondere,so che sono domande banali ma fino ad ora non ho avuto alcuna informazione sicura (neanche da chi lo ha già fatto:))

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #221531 da danny
Risposta da danny al topic Re:virologia Monno
Ciao...stamane ho parlato con la Prof. Monno...allora...
a me interessava sapere se l esame era divisibile...quindi la prof mi ha risp così: si può sostenere lo scritto di virologia da solo...(superata questa parte, non si porterà all' orale; mantengono lo scritto x un anno solare entro il quale devi completare l esame in toto). Devi andare al 3° o 4° piano(Asclepius)...è l' ultimo piano insomma...troverai in bacheca un' agenda rossa sulla quale poterti prenotare specificando quale parte dell' esame sostieni...questo è quanto so...spero ti sia utile...bye

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #221576 da sobe
Risposta da sobe al topic Re:virologia Monno
Quindi virologia si può sostenere da solo come esame scritto...e la parte di batteriologia e parassitologia?Si fanno esclusivamente insieme e sono orali o esiste la possibilità di fare assieme a virologia anche UNA di queste due parti?Mi spiego meglio:ho la possibilità di decidere di sostenere SOLO due parti su tre e la terza magari a settembre?Perdonate gli innumerevoli e contorti quesiti:)
p.s.grazie mille danny per la risposta:)!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #221587 da danny
Risposta da danny al topic Re:virologia Monno
batteriologia e microbiologia si sostengono insieme...(così almeno è x i nod)...mi sfugge in questo momento se c' è prima lo scritto (a risp multipla, come è x la virologia) e poi l orale....o solo orale!?..mi spiace nn essere + esauriente... ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 1.318 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy