Consiglia questo sito su Facebook:

nuove commissioni oncologia

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #220216 da Janeyre
Ragazzi sapete dirmi dove si consegna lo statino per l'esame con il corso C (Teodossiu-Gatti)??

Per Dacchio: che io sappia clinica medica non è propedeutico per oncologia, mentre lo è la clinica chirurgica 1 www.medicina.uniba.it/document/medchir/p...Medica_Teodossiu.pdf

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #220603 da elisir3
ciao ragazzi,non so da dove studiare la parte di Teodossiu e sono disperata!le dispense di Campione non vanno bene a quanto pare,mi date una mano?almeno se c'è qualcuno che sta preparando l'esame e ha degli appunti di lezione e vuole contattarmi...sarebbe un miracolo!naturalmente sono disposta a pagare dispense,appunti o altro GRAZIE MILLE

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #220674 da Doctorexa
Sapreste indicarmi un link da dove scaricare il lopez onlone?????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #220695 da BLACKMAMBA85
a titolo informativo...ma da quando il gatto "malefico" ( mi riferisco al prof Silvestris ) :-p dovrebbe subentrare al posto di teodossiu??? girano queste voci.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #220804 da elisir3
Nel corso C sapete se Testini si presenta all'esame?IO non so con quale canale farlo,mi hanno suggerito il D:in tal caso oltre la parte di teodossiu ci sarebbe la parte di chirurgia,ma da dove si studia e soprattutto esiste un programma?grazie a chi mi risponderà

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 1.051 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy