Consiglia questo sito su Facebook:

Appello Straordinario MEDICINA DEL LAVORO (Canali C-D)

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #213328 da uomobianco
Da gennaio ci sarà una commissione unica per il corso di Medicina del Lavoro, canali C e D con le date che trovate già qui:
www.medicina.uniba.it/calendarioEsami.do....&anno_acc=2010/2011
Il prof. Soleo ha anche aggiunto un appello il 12/01/2011 (si fa l'esame e se lo si supera si verbalizza alla prima data utile, cioè il 24/01/2011!), aperto a tutti e senza necessità di prenotarsi. Si tiene come sempre nella biblioteca del Dipartimento di Medicina del Lavoro, ore 16.

Il prof, in ogni caso, ha anche aggiunto che TUTTI gli appelli sono aperti agli studenti in corso (ha usato l'espressione "Faccio l'esame con tutti quelli che si presentano senza distinzioni").

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #213333 da BLACKMAMBA85
MA FAMMI CAPIRE UNA COSA.... CMQ LA COMMISSIONE PER L APPELLO DEL 12/01 SARA' QUELLA NUOVA??? NEL SENSO NN INTERROGANO SOLO BASSO E SOLEO, GUISTO??? PERKE' HO SAPUTO KE IL PROF. CASSANO E' MOOOOLTO PIU' ESIGENTE!!!!
GRAZIE A KI RISPONDERA'!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #213344 da uomobianco
Mi fai una domanda a cui non ti so rispondere! Ho visto che il prof. Soleo si segnava la data sulla sua agendina poi non posso sapere se ha avvisato o avviserà gli altri prof per questo appello straordinario (anche se sinceramente penso che ci sarà solo lui e basta).
In ogni caso, cosa sai del prof. Cassano (così casomai si dovesse presentare almeno abbiamo un po' di informazioni!)?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #213345 da BLACKMAMBA85
L'ESAME CON SOLEO ( E LA BASSO )  E' PIU' TRANQUILLO....MENTRE CON CASSANO E DI LORENZO LE COSE SI COMPLICANO...A QUANTO MI HA DETTO UNA MIA AMICA SONO MOOOLTO PIU' PUNTIGLIOSI.
DOPO KE HO LETTO LA NOTIZIA DELL APPELLO STRAORDINARIO IO CON ALTRE MIE AMIKE ABBIAMO FATTO UN SALTO A MEDICINA DEL LAVORO STAMANE, VERSO LE 12 ( ORARIO DI RICEVIMENTO DI SOLEO ) PER AVERE INFO A RIGUARDO...MA NN C'ERA NESSUNO.
MA TU COME HAI FATTO A SAPERE DELL APPELLO STRAORDINARIO??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #213346 da uomobianco
Ce l'ha detto il prof. Soleo in persona durante l'ultima lezione, concordando con noi la data (a seguire eravamo tipo meno di una decina!) :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #213366 da BLACKMAMBA85
scusa se ti tartasso di domande... ma e' per capire... ma tu hai seguito quindi  SOLO con Basso e Soleo??? nn con il prof.Cassano e Di Lorenzo?
perke' se e' cosi' probabilmente qsto appello straordinario e' pre-cambio di commissione...in parole povere ultima possibilita' di sostenerlo con la commissione vekkia ( Basso/Soleo)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.890 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy