Consiglia questo sito su Facebook:

tirocinio presso medico di base

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #214703 da BLACKMAMBA85
Ragazzi, 2 info.
Ma per gli studenti del sesto anno e' obbligatorio frequentare qst'anno presso un medico di base, o e' possibile posticiparlo tranquillamente al prossimo anno???
e poi...viene assegnato un medico di base in relazione al luogo di residenza?
grazie a ki rispondera' :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #214708 da drjack84

Ragazzi, 2 info.
Ma per gli studenti del sesto anno e' obbligatorio frequentare qst'anno presso un medico di base, o e' possibile posticiparlo tranquillamente al prossimo anno???
e poi...viene assegnato un medico di base in relazione al luogo di residenza?
grazie a ki rispondera' :)


Io so che puoi anche posticiparlo ma a mio parere ti conviene farlo al 6°. Se hai dei problemi parla con il medico a cui ti assegnano e vi gestite i giorni. Io lo feci ad agosto.
Non so se ora sono cambiate le cose ma dovrai mettere la tua residenza e ti asegneranno ad medico più vicino possibile a casa tua.

Nullum magnum ingenium mixtura demientiae

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #214715 da BLACKMAMBA85
grazie per la risp.
perke' mi dici ke conviene farlo al 6???
e poi volevo capire una cosa....quando uno inizierebbe a seguire dal medico di base?
nn vorrei coincidesse col periodo delle lezioni...ecco perke' volevo posticiparlo, per evitare qsto genere di sorprese

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #214723 da drjack84

perke' mi dici ke conviene farlo al 6???

Non si sa mai...in questa facoltà ogni anno cambiano le cose...

e poi volevo capire una cosa....quando uno inizierebbe a seguire dal medico di base?
nn vorrei coincidesse col periodo delle lezioni...ecco perke' volevo posticiparlo, per evitare qsto genere di sorprese


Faranno una lezione plenaria dove spiegheranno tutto. Ci sono 2 termini per ultimare il tirocinio e cioè uno a giugno (non ricordo bene) per chi si deve laureare a luglio e uno a settembre per tutti gli altri.

Nullum magnum ingenium mixtura demientiae

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #214734 da Dacchio
Amra, per quanto ne sai il termine di settembre vale anche per chi dovrebbe laurearsi nei primi del 2012 (non ho idea di quando siano le sessioni)? Il termine "include" il mese di settembre? (cioè.. si può fare durante il mese di settembre o va terminato per forza entro agosto?). Grazie!
P.s. ovviamente facendo riferimento alla tua esperienza passata, per quest'anno credo non si sappia ancora niente

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #214736 da drjack84

Amra, per quanto ne sai il termine di settembre vale anche per chi dovrebbe laurearsi nei primi del 2012 (non ho idea di quando siano le sessioni)? Il termine "include" il mese di settembre? (cioè.. si può fare durante il mese di settembre o va terminato per forza entro agosto?). Grazie!
P.s. ovviamente facendo riferimento alla tua esperienza passata, per quest'anno credo non si sappia ancora niente


Eh no devi finirlo entro settembre perchè poi si farà una lezione plenaria dove si raccoglieranno le vostre "esperienze".

Nullum magnum ingenium mixtura demientiae

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.571 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy