Consiglia questo sito su Facebook:

tirocinio presso medico di base

Di più
13 Anni 1 Mese fa #216514 da Evrain
Io non ho capito bene: esattamente DOVE si dovrebbe portare il quadernetto bianco per poter avere i sudati crediti? Va consegnato anche il questionario valutativo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #216541 da Dacchio
Se non sbaglio vanno portati entrambi dalla Pezzolla, quarto piano Asclepios (lato piazza).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #216564 da Luciana83
Scusate ragazzi qualcuno di voi ha già consegnato il libretto bianco?A pagina 5 dove bisogna riportare le info sulla sede ospitante, cosa va scritto al primo e alterzo rigo?perche il nome del medico e l'indirizzo dello studio vanno riportato dopo....qualcuno può aiutarmi?Grazie in anticipo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #216588 da Evrain

Scusate ragazzi qualcuno di voi ha già consegnato il libretto bianco?A pagina 5 dove bisogna riportare le info sulla sede ospitante, cosa va scritto al primo e alterzo rigo?perche il nome del medico e l'indirizzo dello studio vanno riportato dopo....qualcuno può aiutarmi?Grazie in anticipo

Il mio medico quella pagina l'ha riempita a membro di cane... credo che alla fine quello che realmente conti a lorsignori siano le firme del medico, null'altro, se poi il tutor ha sbagliato a compilare il quaderno perchè nemmeno si è letto il plico fatti loro, non nostri!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #216606 da Luciana83
Ok...grazie...un'ultima domanda:nella pagina dove il medico firma l'attività sono avenzate delle caselle bianche giusto???i gg erano solo 10 non 15

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #216617 da Luciana83
un'ultimissima domanda: la firma sul libretto rosso deve metterla il prof.di clinica medica 2....nel mio caso (canale D)è ancora il prof.silvestris???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.653 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy