Consiglia questo sito su Facebook:

tirocinio presso medico di base

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #214798 da Luciana83
Ragazzi volevo chiedervi un'informazione :sto compilando la domanda per il tirocinio dal medico di base.C'è un punto in cui dice "...avendo presentato domanda per sostenere l'esame finale di laurea nella sessione di ________ A.A. _______".Io al momento non ho presentato alcuna domanda e quindi cosa dovrei scrivere???Grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #214821 da mariano
uffff ma proprio nessuno sa dirci niente in merito????
cmq ragazzi secondo me il modulo ke abbiamo scaricato nn è quello corretto.. magari si tratta di quello necessario x richiedere il TIROCINIO POST-LAUREA in medicina generale, ke va x l'appunto compilato a ridosso della laurea...
A giorni vado in segreteria e vi aggiorno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #214825 da drjack84

Ragazzi volevo chiedervi un'informazione :sto compilando la domanda per il tirocinio dal medico di base.C'è un punto in cui dice "...avendo presentato domanda per sostenere l'esame finale di laurea nella sessione di ________ A.A. _______".Io al momento non ho presentato alcuna domanda e quindi cosa dovrei scrivere???Grazie mille


Se non ti devi laureare nell'immediato penso tu lo debba lasciare vuoto.

Nullum magnum ingenium mixtura demientiae

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #214826 da BLACKMAMBA85
ma io volevo capire un'altra cosa...
se io dovessi presentarla qst'anno la domanda potrei concordare con il medico di base il periodo di frequenza???o lo fissa la segreteria il periodo ?( es. e' obbligatorio seguire ad agosto e consegnare il tutto a settembre)

c'e' una scadenza per la consegna delle firme del tirocinio ??? o la si puo' consegnare quando  si vuole in segreteria? perke' a sto punto se nn c'e' alcuna scadenza nn conviene  posticiparlo!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #214881 da nami
ragazzi sto impazzendo sul sito uniba...ma qst modulo qual è? nn ne trovo di adeguati x la nostra domanda potreste indicarmelo meglio? grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #214883 da drjack84

ma io volevo capire un'altra cosa...
se io dovessi presentarla qst'anno la domanda potrei concordare con il medico di base il periodo di frequenza???


Certo ma.... dipende dalla "comprensione" del medico...

Nullum magnum ingenium mixtura demientiae

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.628 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy