Consiglia questo sito su Facebook:

Erasmus Francia

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #215607 da tersa
Erasmus Francia è stato creato da tersa
Ragazzi sto pensando di fare domanda erasmus in Francia. Qualcuno saprebbe consigliarmi quali mete tenere in considerazione? In base alla pratica che ti permettono di fare e ovviamente anche in base alla facilità con cui dare gli esami...mi servirebbero davvero tanto quante più notizie possibili.. Grazie mille!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #215627 da Maroush
Risposta da Maroush al topic Re:Erasmus Francia
ciao!io sono stata a Strasburgo,per la pratica è perfetta...ma riguardo alla facilità degli esami credo che la Francia non sia proprio una passeggiata!!!poi dipende da cosa vuoi fare in erasmus anche perchè ora con la storia delle propedeuticità è un pò più complicato...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #215644 da tersa
Risposta da tersa al topic Re:Erasmus Francia
Ma le propedeuticità non sono le stesse che dobbiamo rispettare qui? E comunque ho saputo che le tappe francesi più ambite sono Angers, Saint Etienne, Nancy.... ce ne sono altre ugualmente ottime per la pratica e per gli esami?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #216584 da eldingo
Risposta da eldingo al topic Re:Erasmus Francia
Io sono stato a Rennes, vi sconsiglio se non siete in regola con gli esami, non sono per niente facili, ma se siete in regola la facoltà è ottima, è una delle migliori; bella città, bell'ambiente, clima piovoso.
Io in 1 anno ho fatto:
- Anatomia Patologica
- Microbiologia
- Oncologia
- Med. Legale
- Med. del lavoro
- Igiene

Poca roba rispetto a gente che si toglie 3-4 mattoni in 1 anno in Spagna o in altre località della Francia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.552 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy