Consiglia questo sito su Facebook:

Convalida Esami da altre facolta

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 6 Mesi fa #23196 da
Matematica??Nooo, io non lo dar? mica...la nostra prof. ? pazza, ha spiegato met? programma in due settimane (giocheremo a briscola le ultime settimane, boh :roll: ??), poi come se non bastasse ho frequentato il liceo classico, per cui ti lascio immaginare che faccia ho fatto quando ha cominciato a spiegare limiti e derivate...A parte questo, tenter? di studiarla lo stesso(soprattutto per il test di settembre) e magari a gennaio cambier? idea e decider? di farlo. Intanto focalizzo la mia attenzione su chimica inorganica, materia fondamentale perch? propedeutica per chimica organica.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #23211 da surgeon
Vi ricordo di non inserire nei titoli i caratteri Maiuscoli...grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #25162 da Ciccia

No, ho dato tutti gli esami del primo (anche la temibile matematica e biostatistica, esame che laureandi si lasciano per ultimo!) anche con voti alti (non dimenticher? il primo esame di universit?: citologia 30 e lode!). Ad majora

Uomobianco, non sarai mica un secchione!!!!!!??????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #32155 da MartinDoctor
Risposta da MartinDoctor al topic Esami convalidati CTF
ho bisogno di un consiglio da voi:l\'anno scorso ho fatto un anno a ctf, e l? ho sostenuto due esami di chimica generale...per? poi ho fatto la rinuncia e tali esami sono andati a farsi benedire.siccome ho preso buoni voti, mi spiace piangermeli addosso e mi kiedevo: e se andassi dal prof di chimica (capuano) qualche giorno prima dell\'esame, mostrassi la fotocopia del libretto e chiedessi cortesemente di dare solo chimica organica e biochimica, che dite? mi manda male?qualcuno ha gi? fatto qualcosa di simile??Convalida

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 3 Mesi fa #32176 da
Mi meraviglio che tu non l\'abbia chiesto all\'inizio del corso di chimica! A quanto ne so ? possibilissimo portare solo parte del programma all\'esame...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #32245 da Ciccia
anche io so questo....vai subito dal prof. e vedrai che ti dar? l\'opportunit? di portare solo la parte di biochimica e org....Vai tranquilloCiao da ciccia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.814 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy