Consiglia questo sito su Facebook:

Convalida Esami da altre facolta

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #160414 da uomobianco

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #166815 da m@ry_g
Ragazzi, quest\'anno mi sono trasferita da scienze biosanitarie a medicina perchè ho felicemente superato il test..!!:woohoo: Ho dato sia chimica inorganica, cit.ist. e embriologia.il problema adesso è che ho un pò di dubbi...1) io adesso risulto iscritta al 1°anno vero_?2) cosa vuol dire esattamente essere fuoricorso? io ho sempre creduto che si andasse fuoricorso solo al termine dei sei anni, quando ti mancano ancora esami per terminare gli studi...quello sarebbe il primo anno fuoricorso!?:blush: che confusione!cmq qst anno in segreteria hanno detto che non era necessario che consegnassi nè i moduli 100 nè i programmi degli esami svolti, firmati dai professori...ho consegnato solo il nullaosta, per bloccare il mio posto...vi ringrazio anticipatamente! :silly: ciao!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #227254 da glutatione
il post è vecchiotto ma da scienze infermieristiche non passa nessuno a medicina, cioè non convalidano niente????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa - 12 Anni 7 Mesi fa #228504 da LilyLuna91
No, per chi proviene dalle professioni sanitarie non è convalidato nulla, neppure parzialmente.

La commissione che se ne occupa si riunisce ogni gennaio per stabilire quali esami convalidare, caso per caso. Qualcosa può cambiare di anno in anno, ma fino ad ora non c'è mai stata la convalida di alcun esame per le professioni sanitarie. Dicono che i programmi sono ridotti al minimo, quindi non prendono neppure in considerazione l'idea.
Ultima Modifica 12 Anni 7 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.539 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy