Consiglia questo sito su Facebook:

Convalida Esami da altre facolta

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 6 Mesi fa #23182 da
Io mi riferivo ad Odontoiatria, per la quale la graduatoria ? nazionale: so che 39 posti in tutta Italia son pochi, anzi pochissimi, ma ormai ho perso le speranze.All\'ultimo ripescaggio hanno rinunciato due o tre persone e non credo proprio che quei 39 posti si liberino tanto facilmente...io non mi arrendo.Anzi, sono agguerrita...l\'anno prossimo voglio entrare e non mi fermer? nessuno.Eh, eh... :twisted:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #23184 da Ciccia
in bocca al lupo pallina....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 6 Mesi fa #23185 da
Crepi!!!Un\'ultima curiosit?: in quale facolt? ti eri iscritto l\'anno scorso per avere una preparazione tale da passare il test?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #23189 da uomobianco
Ho fatto il primo semestre a biotecnologie (dove, invece, riuscii a passare) e l? ho studiato la chimica generale come si deve, per non parlare di citologia! Poi dal secondo semestre non ho pi? frequentato anche se continuavo a studiare da solo la chimica organica e fisica... poi l\'estate ? stata la volta di un ristudio/ripasso di tutte le materie coinvolte nel test. Ottimo programma, no? Ancora buona fortuna per il test (anche se ? un tantino presto)!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 6 Mesi fa #23192 da
Dunque, da ci? che ho capito esami non ne hai dati...comunque grazie mille.Che dire, spero davvero di diventare tua collega l\'anno prossimo... :wink: A presto...e buona fortuna anche a te!!Grazie ancora!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #23193 da uomobianco
No, ho dato tutti gli esami del primo (anche la temibile matematica e biostatistica, esame che laureandi si lasciano per ultimo!) anche con voti alti (non dimenticher? il primo esame di universit?: citologia 30 e lode!).Ad majora!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.724 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy