Consiglia questo sito su Facebook:

Convalida esami a medicina

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #219099 da FabioFBI
Dato che nessuno è stato in grado di analizzare il mio caso specifico (passaggio da CTF a medicina a Bari), ampio un po' il quadro.

Qualunque sia il corso d'origine mi servirebbe un informazione sul meccanismo con cui avviene la convalida di esami a medicina.

Passando il test il prossimo anno, dovrei procedere con la rinuncia agli studi o con il trasferimento? Cioè la mia domanda è trasferendomi frequenterei il 1° anno di medicina o il 2°? E se il 1°, sarei fuori corso (e quindi con svantaggi in termini di tesi di laurea)?
Mentre se rinunciassi potrei comunque procedere alla convalida mostrando il mio libretto?

Attendo vostre delucidazioni. Nel frattempo vi ringrazio anticipatamente. :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #219181 da uomobianco
Email per te ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #219184 da ♥ Madame ♥
Anche a me piacerebbe sapere qualcosa a riguardo... :) qualcuno che sa dare risposte a queste domande potrebbe intervenire? :) così si condividono con tutti il sapere e le proprie esperienze... :)

Il corpo non ci notifica la presenza ma l'assenza di qualcosa, non ci notifica il buon funzionamento ma solo il malfunzionamento. Così come noi ci accorgiamo di qualcosa solo quando la perdiamo, dando per scontato tutto ciò che va bene e cadendo dalle nuvole quando tutto inevitabilmente precipita.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #219194 da FabioFBI

Email per te ;)

Grazie ancora. Spero di riuscire a sciogliere tutti i miei dubbi, perchè mi preme parecchio. :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #219211 da uomobianco

Anche a me piacerebbe sapere qualcosa a riguardo... :) qualcuno che sa dare risposte a queste domande potrebbe intervenire? :) così si condividono con tutti il sapere e le proprie esperienze... :)


Email anche per te ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #219215 da MarShepherd
Ciao, anche io tenterò quest'anno a Bari.. e passerei da biologia.. piacerebbe anche a me avere qualche info utile..
io ho sostenuto:
- citologia e istologia
- anatomia comparata e embriologia
- informatica
- inglese
- botanica
- zoologia
- igiene
- genetica
e conto di fare anche chimica inorganica e fisica per giugno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.997 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy