Consiglia questo sito su Facebook:

Medicina di laboratorio AK con Santoro e Dibitonto

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #219965 da solo_IO
Vorrei qualche informazione su questo esame. Quanto ci si mette a prepararlo ? Da dove studiare? Consigli?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #220020 da mischadc

Devi assolutamente studiare dagli appunti presi a lezione...il programma nn e' vasto e i prof si impuntano su qll poche cose  spiegate,talvolta nemmeno esatte...se hai gli appunti sostienilo senza problemi...ma se nn li hai,o te li procuri o fallo nell'altro canale dv bastano le dispense...io nn l'ho ancora sostenuto,ma ti riporto i consigli di chi l'ha gia' sostenuto e spero possano esserti utili... :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #220025 da Sisyphe
farlo nell'altro canale non credo sia più utile come alternativa perchè da quest'anno anche da noi c'è fisso Santoro, ha fatto lui lezione e sarà lui in commissione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #220169 da solo_IO
Ma quindi in circa 20 giorni ce la faccio a prepararlo? Oltre agli appunti presi a lezione non devo integrare nessun argomento con un libro? Questo vale anche per la parte della Di bitonto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #220218 da mischadc

Si si...studia dagli appunti e dalle dispense di campione che costituiscono le slide viste a lezione....e puoi prepararlo in 20 gg...persone che conosco hanno preso anche 30 sl cn lo studio degli appunti...x il libro nn so qnt possa esserti utile...io ho comprato qll che consigliavano a lezione ma e' molto piu' dispersivo e loro vogliono esattamente cio' che dicono a lezione...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #220223 da Testarda
Scusate io ho seguito un po' di tempo fa... credo che le lezioni di santoro non siano variate molto a giudicare dalle dispense ma qualcuno che ha seguito quest'anno può dirmi gli argomenti spiegati dalla di bitonto ed eventuali domande che lei fa all'esame?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.657 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy