Consiglia questo sito su Facebook:

Urgente: ripetente e / o fuoricorso e trasferimento???

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #224644 da catanzaro
Ciao Ragazzi... Devo inoltrare la richiesta di nulla osta per trasferirmi a Bari ma ho un problemuccio: ho, purtroppo, una pregressa iscrizione come ripetente nella mia università e il regolamento dei trasferimenti di Bari prevede che non vengano rilasciati nulla osta per studenti fuori corso... mi chiedo: per la vostra univ uno studente che abbia ripetuto un anno viene già considerato fuori corso o no? diciamo che la segreteria non è stata molto esaustiva e inoltre è aperta praticamente 4 ore la settimana -.-'' non ho ancora capito se posso o meno inoltrare l'istanza... spero qualcuno potrà darmi una mano... Grazie mille a chi leggerà - risponderà... Ciauuuu

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa - 12 Anni 8 Mesi fa #224647 da LilyLuna91

Ciao Ragazzi... Devo inoltrare la richiesta di nulla osta per trasferirmi a Bari ma ho un problemuccio: ho, purtroppo, una pregressa iscrizione come ripetente nella mia università e il regolamento dei trasferimenti di Bari prevede che non vengano rilasciati nulla osta per studenti fuori corso... mi chiedo: per la vostra univ uno studente che abbia ripetuto un anno viene già considerato fuori corso o no? diciamo che la segreteria non è stata molto esaustiva e inoltre è aperta praticamente 4 ore la settimana -.-'' non ho ancora capito se posso o meno inoltrare l'istanza... spero qualcuno potrà darmi una mano... Grazie mille a chi leggerà - risponderà... Ciauuuu


Non dovresti avere problemi. Il nostro regolamento didattico - puoi trovarlo facilmente sul sito della ufficiale della nostra Facoltà - parla chiaramente della differenza tra studente ripetente e studente fuoricorso. La segreteria, purtroppo, non è in grado di dare risposte certe a metà delle richieste dello studente medio e, ovviamente, per casi particolari la situazione peggiora nella completa ignoranza.
Ultima Modifica 12 Anni 8 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #224657 da catanzaro
Grazie mille LilyLuna XD mi serviva saperlo con urgenza perche la domanda puo essere presentata massimo fino al 31agosto... grazie mille ancora XD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.828 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy