Consiglia questo sito su Facebook:

Esame Fisiologia

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #49385 da suzaku
Risposta da suzaku al topic Re: Esame Fisiologia
Ciao a tutti! riapro il discorso sull\'esame di fisiologia 3 perch? ho bisogno di un aiuto! Vitiello ha insistito in continuazione sul fatto che ? necessario sapere i 3 tipi di inibizione del sistema nervoso centrale,a cosa si riferisce precisamente, perch? di inibizioni ce ne sono tante ma a volte i meccanismi sono gli stessi con finalit? per? diverse! Ormai sono nel panico totale! grazie a tutte le anime pie di questo forum!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #109277 da amedoc
Risposta da amedoc al topic Re:Esame Fisiologia
e utilizzare come libro base il conti?sapete se è buono come libro?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #109296 da giovcer
Risposta da giovcer al topic Re:Esame Fisiologia
Ciao...senti per fisiologia le cose sembrano ke siano cambiate un po...prima dovevi impazzire tra mille libri ora invece...a quanto sembra...basta solo il Conti e solo su alcuni argomenti bisogna dare un\'okkiata ad altri libri...io conosco un po di gente ke ha studiato solo dal conti e si è trovata bene...superato anke con voti alti...poi naturalmente la cosa è soggettiva...io nn riuscirei a studiare tra mille libri, già mi perdo cosi figuriamoci!!! :P io cmq l\'ho comprato...e sto iniziando a studiare...buono studio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #109465 da suzaku
Risposta da suzaku al topic Re:Esame Fisiologia
ciao io ho fatto l\'esame quest\'estate e ho studiato solo dal conti e dai miei appunti, in più per alcune cose che non capivo bene ho consultato il kandell. ti consiglio cmq di seguire le lezioni non solo per integrare il libro ma anche per capire quello che c\'è effettivamente da fare del libro perchè se parti con l\'idea di dovertelo studiare tutto non finisci più! in bocca al lupo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #112277 da mydea
Risposta da mydea al topic Re:Esame Fisiologia
Io sto usando il Conti e il collage.. e devo dire che pensavo veramente peggio!!Certo,il programma è vasto,però non mi perdo strada facendoE per lo scritto? Avete qualche info in proposito?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #112279 da giovcer
Risposta da giovcer al topic Re:Esame Fisiologia
geazie per i consigli suzaku!paolag ke tipo di collage stai usando??? quando ha intenzione di fare l\'esame??\'buono studio!!io sto leggendo e cercando di studiare dal Copnti ma nn ho idea di cosa bisogna fare da altre fonti!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 1.061 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy