Consiglia questo sito su Facebook:

Esame Fisiologia

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #218716 da solo_IO
Risposta da solo_IO al topic Re:Esame Fisiologia
Ma per quanto riguarda la fisiologia del cuore bisogna fare anche l'analisi vettoriale che si trova sui parziali ? E la fisiologia vascolare da dove conviene studiarla ? Dai parziali o dal Conti ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #218789 da rox88
Risposta da rox88 al topic Re:Esame Fisiologia
raga un consiglio...devo iniziare oggi lo studio dei muscoli...nel collage c'è il tunner ma ho visto che alcune cose non sono fatte benissimo...voi da dove avete fatto i vari muscoli?? rispondete presto per favore perchè devo iniziare oggi :dash: :dash: :dash: :drinks:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #218793 da Sisyphe
Risposta da Sisyphe al topic Re:Esame Fisiologia
Io avendo il Conti l'ho fatto da là e mi sto trovando bene, mentre i riflessi spinali, fuso, golgi ecc. li ho fatti dal kandel

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #218796 da rox88
Risposta da rox88 al topic Re:Esame Fisiologia
grazie per il consiglio ma purtroppo io nn ho il conti (se nn quelle parti prese dal conti presenti nel collage)....quindi sarei indecisa se fare il muscolo scheletrico e liscio dal berne-levy o dal guyton considerando ke il cardiaco lo faccio sicuramente dal guyton!!!C' è qualcun altro ke ha trattato l'argomento dai libri ke ho citato????!!!! :yahoo: :yahoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #218921 da Maroush
Risposta da Maroush al topic Re:Esame Fisiologia
ciao a tutti,c'è qualcuno che sa dirmi se sono in corso attività tutoriali di fisiologia??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #221969 da jacobs345
Risposta da jacobs345 al topic Re:Esame Fisiologia
Ragazzi info urgente..sto iniziando a studiare per dare l'esame a settembre,e vorrei un piccolo chiarimento:il collage è da studiare tutto nei dettagli??grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.840 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy