Consiglia questo sito su Facebook:

neuroanatomia a-k

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #235490 da cic84
neuroanatomia a-k è stato creato da cic84
Ragazzi sapete se è possibile fare l' esame avendo fatto anat 2 con Bosco? So che Ambrosi è andato in pensione....ad ogni modo chi mi dà informazioni su questo esame? Da dove e cosa studiare? Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #235512 da mischadc
Risposta da mischadc al topic Re:neuroanatomia a-k
se hai fatto l'esame di anatomia2 cn Bosco,devi fare l'anatomia 3 cn Saccia ovvero cn la commissione dell'LZ..te lo dico xkè anch'io sn AK e ho fatto anatomia2 cn Bosco..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #235533 da cic84
Risposta da cic84 al topic Re:neuroanatomia a-k
Immaginavo...ma tu l'hai già fatto l'esame?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #235839 da mischadc
Risposta da mischadc al topic Re:neuroanatomia a-k
No nn ancora..dovrei darlo a dicembre anche xkè lo sto rimandando da un po'...magari l'avessi potuto dare cn Ambrosi ma ahimè mi tocca la commissione dell' LZ

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #235869 da cic84
Risposta da cic84 al topic Re:neuroanatomia a-k
Guarda...io sono fuoricorso e so di alcuni che l' hanno fatto...io vorrei notizie certe xkè inizio ora a prepararlo e sinceramente nn so...tu hai informazioni certe?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #235935 da mischadc
Risposta da mischadc al topic Re:neuroanatomia a-k
senti io so che nn è possibile fare i due esami di anatomia cn commissioni separate...infatti molte persone che conosco che hanno fatto la 2 cn Bosco,hanno poi fatto la 3 con Saccia...se qlc poi ha fatto la 3 cn Ambrosi nn so..cmq credo che ora Ambrosi sia andato in pensione e si diceva che Ribatti avrebbe preso il suo posto quindi forse nn ci sarebbe poi tanta differenza tra i due canali...almeno Saccia e' molto tranquillo,sperando di nn capitare da una delle assistenti che x promuoverti devi conoscere la neuroanatomia cm la Bibbia  :dash:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.653 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy