Consiglia questo sito su Facebook:

Trasferimento

Di più
12 Anni 1 Mese fa #241246 da catanzaro
Trasferimento è stato creato da catanzaro
Ciao a tutti... vorrei trasferirmi a bari il prossimo anno (V anno)... qualcuno sa a chi posso rivolgermi per avere info (visto che la segreteria non sembra poi così informata)... qualche docente che fa parte della commissione convalide? grazie mille a tutti  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #241247 da catanzaro
Risposta da catanzaro al topic Re:Trasferimento
PS: se qualcuno si è gia trasferito e può chiarirmi qualche dubbio gliene sarei infinitamente grato :) (soprattutto in merito alle convalide  :angel:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Settimane fa #244536 da catemarra
Risposta da catemarra al topic Re:Trasferimento
anche io vorrei avere qualche informazione a proposito...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Settimane fa #244544 da laDawkins
Risposta da laDawkins al topic Re:Trasferimento
Ragazzi come mai avete intenzione di trasferirvi? Io devo scegliere la sede dove iscrivermi.. mi sconsigliate CZ?

Faremo un salto dentro al buio, non avremo pace, perchè nel centro dell'ignoto c'è una luce.. Se un cuore nasce marinaio, non potrai averlo, perchè non basta un altro cuore per tenerlo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Settimane fa #244634 da catanzaro
Risposta da catanzaro al topic Re:Trasferimento
Ciao laDawkins... io sono iscritto a Cz (forse si era capito XD)... sinceramente l'organizzazione qui non è il massimo... fra l'altro il mio piano di studi è penoso (49 esami... fra cui anatomia, biochimica e farmacologia interi, non divisi, come in molte facoltà)... il numero di fuori corso è altissimo (nel mio anno siamo entrati in 70 e si laureeranno in tempo, se tutto va bene, un massimo di 4 - 5 ragazzi)... qualcosa che non va c'è... ma soprattutto a livello organizzativo... il policlinico è nuovissimo.. anzi.. alcuni reparti sono ancora in costruzione... con il nuovo ordinamento penso che le cose siano un po' migliorate... dovresti parlare con qualcuno iscritto al I o II anno... magari prova a chiedere nella sezione "catanzaro"... per tutto il resto, chiedi pure :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Settimane fa #244650 da laDawkins
Risposta da laDawkins al topic Re:Trasferimento

Ciao laDawkins... io sono iscritto a Cz (forse si era capito XD)... sinceramente l'organizzazione qui non è il massimo... fra l'altro il mio piano di studi è penoso (49 esami... fra cui anatomia, biochimica e farmacologia interi, non divisi, come in molte facoltà)... il numero di fuori corso è altissimo (nel mio anno siamo entrati in 70 e si laureeranno in tempo, se tutto va bene, un massimo di 4 - 5 ragazzi)... qualcosa che non va c'è... ma soprattutto a livello organizzativo... il policlinico è nuovissimo.. anzi.. alcuni reparti sono ancora in costruzione... con il nuovo ordinamento penso che le cose siano un po' migliorate... dovresti parlare con qualcuno iscritto al I o II anno... magari prova a chiedere nella sezione "catanzaro"... per tutto il resto, chiedi pure :D


Speriamo migliorerà.. in quanto a specializzazioni che mi dici? E' vero che hanno ridotto di molto?
Addirittura mi hanno detto che scarseggiano a causa di una fusione con Napoli  0.( 0.( 0.(

Faremo un salto dentro al buio, non avremo pace, perchè nel centro dell'ignoto c'è una luce.. Se un cuore nasce marinaio, non potrai averlo, perchè non basta un altro cuore per tenerlo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.978 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy