Consiglia questo sito su Facebook:

NODbis, Progress test, Relazioni varie

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 3 Mesi fa #31439 da
Vorrei comunicarvi che sul sito della facolt? hanno avuto l\'ottima idea (e lo dico senza sarcasmo stavolta...) di uplodare le presentazioni della conferenza sulla didattica di luned? 22. Non perdete tempo e scaricatevele tutte subito!!!Vi consiglio (visto che siete quasi tutti del primo anno e del primo triennio) di studiarvi con attenzione le presentazioni sul NODbis che vi riguardano a brevissimo termine (anche se PROBABILMENTE ci sar? da approvarlo ancora in qualche Consiglio di Corso di Laura o simili...).Non ho capito bene (nelle diapo non lo dice) se il passaggio dal NOD al NODbis ? obbligatorio o facoltativo...Cmq date un\'occhiata approfondita!Ecco il link:http://www.medicina.uniba.it/bacheca/rel_conf_did07/rel_conf_did07.htmSaluti!Gaheriet4? anno

Messaggio modificato da: Gaheriet, alle: 2007/08/20 20:09

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #31474 da uomobianco
ciao! nel link che hai messo non c\'? nulla... cosa o come faccio a leggere?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 3 Mesi fa #31475 da
Il link che ho messo ti porta alla pagina del sito da dove si possono scaricare i file!. Devi cliccare sui vari argomenti della locandina per scaricare!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #31477 da uomobianco
ehm... ho trovato l\'inghippo! cliccando con mozilla esce solo la locandina, invece con internet explorer ? tutto ok! grazie gaheriet ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #57972 da Eco
Risposta da Eco al topic Messaggio
:D Ciao a tutti!Leggendo dei dubbi sulla NODbis è certo che non entrerà in vigore se non nel 2008-2009 e sarà attivata anno per anno,noi NOD siamo esclusi :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #97366 da uomobianco
ma si sa qualcosa di questa NODbis? è vero che sarà attivato anno per anno dal 2008/2009? novità?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.745 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy