Consiglia questo sito su Facebook:

Esame di microbiologia

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #167706 da Aiutatemi81
Risposta da Aiutatemi81 al topic Re:Esame di microbiologia
ciao ragazzzi.a chi avesse fatto l\'ersame nell\'lz recentemente mi sa dire come si fa per fare la parte di virologia?io ho studiato già parassitologia e devo studiare per fare il test di virologia;per fare microbiologia con più calma.Ma le date di virologia corrispondono alle date ufficiali di tutte e tre le parti?Come posso saperlo?In bacheca ci sono solo le date per tutto l\'esame.E poi sapete se c\'è un orario di ricevimento perla prof Fumarola?Dove si va per trovarla?VI PREGO RISPONDETE LO SO CHE C\'E\' QUALCUNO CHE SAPRA\' DIRMELO!!!!CIAO E GRAZIE

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #167752 da ilalupina
Risposta da ilalupina al topic Re:Esame di microbiologia
virologia .... cerca appunti recenti perchè i quiz sono esattamente sulle cose che dice a lezione!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #167797 da Aiutatemi81
Risposta da Aiutatemi81 al topic Re:Esame di microbiologia
campione ne potrebbe avere?ti ringrazio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168489 da sparklingdiamond
Dunque...da campione ho preso una dispensa di VIROLOGIA che pare ben fatta (da integrare con ciò che dice in più a lezione e con qualcosa dal libro) mi hanno detto che è sufficiente. per la parte di batteriologia ancora non so....spero di esserti stata utile. ora veniamo a me... sarei interessata a sapere se la prova a quiz che la prof. monno fa fare a dicembre (a proposito è sempre a dicembre?? opp la fa fare anche a gennaio??) corrisponde a qualche appello opp è una data che lei crea appositamente??oltre a questo, se non ho capito male ci sarebbe poi un\'altra prova scritta opp orale a seconda di quanti si prenotano di parassitologia... ma questo esame si fa in una delle date fissate che sono già presenti sul sito di medicina?? spero di essermi fatta capire.. perchè mi sto realmente confondendo...sarà che sono reduce da tre ora di microbiologia!!!!!!:blink: :blink: :woohoo: a presto e grazie a coloro i quali mi risponderanno. saluti:kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168761 da Aiutatemi81
Risposta da Aiutatemi81 al topic Re:Esame di microbiologia
per quel che riguarda la monno dovrebbe essre nelle date ufficiali questo scritto.Ma intendi lo scritto di virologia,vero?Comunque chiedrò allaprof in questi giorni perchè è tutto poco chiaro.per la brandonisio la possibilità che faccia lo scritto è probabile se ved molti studenti,ma che caos sta università....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.732 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy