Consiglia questo sito su Facebook:

Esame di microbiologia

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #55741 da
Risposta da al topic Re: Esame di microbiologia
qcno sa dirmi se la prof.monno all\'esame chiede tutte le tecniche di coltivazione che c sn sul libro?(ovvio..che bisogna sapere x es.l\'acido resistenza del micobatterio...mi riferisco a tutte le composizioni dei diversi terreni)grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #55778 da epinefrina
Risposta da epinefrina al topic Re: Esame di microbiologia
allora la monno chiede tutto quello che sta sul la placa,rigo x rigo,parola x parola....e devi anche seguire l\'ordine del libro (che lei segue col dito) perche se zompetti da una parte all\'altra lei perde il filo e ti interrompe dicendo di andare in ordine :shock:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #55788 da
Risposta da al topic Re: Esame di microbiologia
mio dio che esaurimentooooo....va b?...grazie tante...e della clinica???e delle tecniche?(ma anche la parte generale dobbiamo sapere rigo x rigo???mon dieu...)grazie ancora.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #55800 da epinefrina
Risposta da epinefrina al topic Re: Esame di microbiologia
b? questo non me lo ricordo...dovresti chiedere a chi ? piu fresco d\'esame...a me sono passati 2 anni,non me lo ricordo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #55801 da
Risposta da al topic Re: Esame di microbiologia
grazie cmq.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #55802 da
Risposta da al topic Re: Esame di microbiologia
Come diceva Epinefrina la Monno interroga col liro alla mano (anche quello di microbiologia clinica. Ma chiede solo alcuni argomenti: vie urinarie, app respiratorio e basta se non ricordo male...).In ogni caso non mi risulta che siano mai state fatte domande sulla composizione dei terreni di coltura. Per?...col libro alla mano...non si sa mai. Cmq fossi in te li accozzaerei abbastanza.Le tecniche le chiede la Fumarola che ? un pezzo di pane e fa domande abbastanza semplici (e cmq scarsametne influenti sull\'esito finale...o cosi mi ? sembrato a suo tempo).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 1.110 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy