Consiglia questo sito su Facebook:

Esame di microbiologia

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #35893 da Asclepios
Risposta da Asclepios al topic Re: Esame di microbiologia
per quanto riguarda la brandonisio c\'? da dire che molto dipende dal suo umore(alquanto altalenante...).In ogni caso nn l\'ho mai vista fare scenate isteriche.Cmq ha sempre fatto domande su TUTTO il programma,compresi zecche,pidocchi,acari ...insomma tutti quegli argomenti che la gente tende a tralasciare perch? nn affrontati decentemente a lezione dalla stessa prof.Inoltre ricorda che spesso fa domande per apparato.Per esempio ti chiede tutti i parassiti che possono interessare l\'occhio...Confermo che se riesci a coprire tutto il programma parassitologia ? fattibile e si tratta solo di venirne fuori con un buon voto :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #35955 da suzaku
Risposta da suzaku al topic Re: Esame di microbiologia
x microbiologia clinica intendevo nn le malattie provocate dai mostricciattoli ma le ultime 50 pagine del La Placa... ho paura, mi pare di non ricordare pi? nulla!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #36169 da suzaku
Risposta da suzaku al topic Re: Esame di microbiologia
ho fatto l\'esame! e l\'ho passato! quindi sono felice adesso! grazie mille a tutti quelli che mi hanno risposto e aiutato, siete tutti dei tesoroni!Per fortuna erano tutte e tre di buon\'umore, e la prof Monno stava tutta simpatica nonostante il gesso al braccio e alla gamba, chiss? che cavolo le ? successo...cmq grazie mille ancora a tutti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #36172 da suzaku
Risposta da suzaku al topic Re: Esame di microbiologia
ho fatto l\'esame! e l\'ho passato! quindi sono felice adesso! grazie mille a tutti quelli che mi hanno risposto e aiutato, siete tutti dei tesoroni!Per fortuna erano tutte e tre di buon\'umore, e la prof Monno stava tutta simpatica nonostante il gesso al braccio e alla gamba, chiss? che cavolo le ? successo...cmq grazie mille ancora a tutti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 11 Mesi fa #45102 da
Risposta da al topic Re: Esame di microbiologia
AVVISO IMPORTANTE!!!A tutti coloro che intendevano sostenere l\'esame del prof.Miragliotta marted? 15maggio: a causa del passaggio di una circolare didattica in cui si vieta ai prof di far sostenere esami durante il periodo delle lezioni, l\'appello del 15/5 ? stato chiuso agli studenti in corso. Potranno sostenerlo solo coloro che hanno almeno 7timbri d\'iscrizione sul libretto. In compenso, grazie al notevole interesssamento dei rappresentanti degli studenti, ? stato ottenuto un appello straordinario aperto a tutti marted? 5giugno. :003: Buono studio! :00coffe

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 11 Mesi fa #46336 da
Risposta da al topic Re: Esame di microbiologia
Per favore, mi inviate il programma dell\'esame di microbiologia completo..quello sul sito della facolt? ? troppo vago, non c\'? traccia dei virus, non so come fare..il prof. miragliotta mi dice sempre di ripassare.. vi prego, ? urgente!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.780 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy