Consiglia questo sito su Facebook:

Esame Medicina di laboratorio

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #174482 da glutatione
oltre all\'orario, mi direste anche la sede dell\'esame...agli istituti biologici, ma dove?e poi parlate di slide di santoro e di fumarulo, per quest\'ultimo è tutto ok, ma per santoro/del prete, sono quelle del sito della facoltà? dato che presumo di sì, nn capisco quali sono le dispense allora? se potete rispondete, perchè i vostri post nn mi sono molto chiari su questo!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #174720 da Evrain
Da quanto ho capito, una volta Campione ha/aveva dele dispense di Santoro e della Del Prete, ma francamente per Santoro bisogna seguire le lezioni per memorizzare le sue cacchiate, per la Del Prete bastano le slide imparate per bene e con le tecniche ben integrate da testi o Wikipedia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #181411 da M.A.S.H.
up, inutile dire che non s\'è capito molto...ora con la divisione in 4 canali... nei canali c e d che commissione c\'è?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #181966 da M.A.S.H.
qualcuno può confermarmi che c'è la del prete nei canali c/d? le vecchie slides bastano? c'è del materiale da campione?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #181975 da Janeyre
secondo il calendario degli esami, la prete è nella commissione sia del canale c che del canale d. le slides che sono da campione o che trovi su medicina.uniba devono essere integrate o con gli appunti o con ricerche soprattutto per quanto riguarda la parte generale e le tecniche di laboratorio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #182350 da M.A.S.H.
una cosa, ma le tecniche da integrare sarebbero solo quelle della parte generale o anche nello specifico le tecniche della parte speciale, come il dosaggio dei lipidi ad esempio?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 1.014 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy