Consiglia questo sito su Facebook:

Esame Medicina di laboratorio

Di più
16 Anni 1 Mese fa #119998 da valy
Gaheriet ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Per noi dell\'LZ le slides e le dispense bastano e avanzano. non ti venga in mente di acquistare libri di testo.

sapete se le slides possono prendersi da internet? se si, da che sito? oppure direttamente dal prof? so che ci sono anche in fotocopisteria, ma sono stampate 3 per pag, invece a me servirebbe stamparle 1 o max 2 per pag. se non si trovano su internet e qualcuno le avesse conservate sul proprio pc, sarebbe così gentile da passarmele? grazie mille..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #120034 da zivago83
stanno sul sito della mailing list medunibahttp://it.groups.yahoo.com/group/meduniba_mirror/iscriviti e potrai scaricare tutte le slides!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #120096 da cameron
Si le slide sono perfette, io ci ho messo esattamente 20 giorni ed è andato benone, ma non per fare l\'uccello del malaugurio Santoro può capitare in commissione... il l\'ho fatto a dicembre, e per fortuna la sua presenza è stata molto fugace...:silly: inutile raccontarvi il sospiro di sollievo di noi tutti...ma in appelli precedenti lui ha interrogato e ha fatto strage. La Delprete chiede a tutti le tecniche, Fumarulo fa domande varie ma è tranquillo, per Santoro occhio ai p.m. dicono che sia fissato e poi... in bocca al lupo;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #121883 da Surgery
Io ho sostenuto l\'esame a settembre e concordo perfettamente con \"lilly\": per Fumarulo e Santoro nessun problema ma...occhio a SANTORO!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #121912 da Evrain
Per noi povere anime dell\'AK invece, qualche consiglio?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Settimana fa #129533 da glutatione
ciao, sapete se c\'è un libro da dove studiare e per la del prete ci sono dispense?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 1.051 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy