Consiglia questo sito su Facebook:

Problemi di Bari

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #47439 da
Risposta da al topic Re: Problemi di Bari

Io credo che, tutto sommato, l\'abilit? pratica durante i sei anni non sia cos? fondamentale...voglio dire che ? importante che facciamo bene la teoria (che difficilmente ripeteremo in futuro) perch? cmq alla fine tutti si specializzano in qualcosa ed ? li che si far? tanta pratica; Penso che sia meglio cos? e non come in america....non per niente ? risaputo che i medici italiani sono tra i migliori al mondo

Ciao Elio. Benvenuto nel Gruppo innanzitutto perch? vedo ceh ? il tuo primo messaggio!Per?, con tutto il rispetto per le tue opinioni, il mio modestissimo e personale parere ? che hai scritto due blasfemit?!1) Quello che dici sulla pratica si commenta da solo (quando ti laurei SEI UN MEDICO e DEVI saper fare senn? te ne vai dentro!)2) I medici italiani i migliori del mondo? Mi dici in quale statistica l\'hai letto? Non saranno degli incompetenti questo ? certo, ma da qui a dire che sono i "migliori del mondo" ce ne vuole.Poi sei liberissimo di pensarla come ritieni...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #47442 da
Risposta da al topic Re: Problemi di Bari
cambiare il sistema nel giro dei 6 anni...? utopistico(ma le utopie sn importanti xk? aiutano ad andare sempre avanti)...sarebbe + utile provare a cambiare modo di vedere le cose ciascuno nel suo piccolo...(ma questo sec.me vale in ogni cosa..nn solo x l\'universit? e nn solo x bari)..ovviamente ? difficile...e non si pu? fare dall\'oggi al domani...(e non sempre)ma del restolamentarsi solo ? poco produttivo...lo vedo 1 p? come borbottare in fila alle poste:-D...e x i rappresentanti...? pur sempre 1 delegare...e si sa come finiscono poi le cose....(come la politica)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #47445 da
Risposta da al topic Re: Problemi di Bari
Colleghi per correttezza nei confronti di Asclepios vi informo che ho rimosso un suo post da me ritenuto un po\' "borderline" per un forum pubblico. Invito tuttavia Asclepios ad esprimere la sua opinione in modo pi? accettabile per un forum pubblico (ricordandovi che qui purtroppo stanno sempre tutti pronti con la parola "denuncia" sulla punta della lingua...).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #47447 da
Risposta da al topic Re: Problemi di Bari
ma geheriettttttttttttttttttttke diciiiiiiiiiiiiiiiii?????????ke significa borderline????????????????????????ma nn aveva detto nulla di cos? scandalosooooooooo........solo la verit???????...e vabb?...continuiamo a lamentarci....e piangerci addosso....gaheriet...ma 6 della gestapo???!!!!ma ki dovevano denunciare asclepios??????????????????????il padiglione dove si studia???????????????\'non ho parole...e quelle ke asclepios aveva non c sn +:-(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #47448 da darko
Risposta da darko al topic Re: Problemi di Bari
Ciao, sono anch\'io uno studente di medicina di bari. mi sembra quasi inutile confermare appieno quanto detto da Gaheriet nei suoi interventi. Stavo pensando di inviare una mail alla presidente del corso di laurea a proposito della disastrosa situazione della nostra facolt?, anche se non so quali risultati possa avere un\'iniziativa cos? isolata.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #47449 da
Risposta da al topic Re: Problemi di Bari
Cioccolatina non si puo dire su un forum pubblico che la gente si vende il cu**! ho scritto ad Asclepios spigandogli che il suo post era condivisibile, per? un p? di moderazione e che diavolo! (Inoltre la sua mail gliel\'ho incollata nel messaggio inviatogli in PM cos? non ? andata persa se vuole riproporla in quella forma).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.982 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy