Consiglia questo sito su Facebook:

Esame anatomia patologica

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #51182 da M.A.S.H.
salve colleghe, qualcuna di voi ha per caso a disposizione un file con le domande fatte all\'esame? o sa se ? possibile trovare a campione fotocopie del genere?io vorrei presentarmi il 26 giugno, ci sono una trentina di persone, e spero di avere qualche giorno in pi?, perch? ora come ora, ho studiato quasi tutto (mi manca proprio qualcosina) ma non riesco a ricordarmi nulla!in un certo senso mi da speranza il fatto che magari non mette voti alti, ma per farti bocciare ci devi mettere del tuo...epinefrina, hai idea di quante persone riesca a interrogare resta al giorno approssimativamente?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #51184 da
Risposta da al topic Re: Esame anatomia patologica
mmm...va b?..x quanto riguarda il rimando ovviamente pu? esserci come nn pu? esserci(dipende dagli impegni del prof.x es.nella sessione d pasqua dell\'anno scorso nn scal? molto...nella sessione subito dopo dato che il prof.andava ad 1 convegno l\'esame fu rimandato di + di 10 gg).x quanto riguarda il file con le domande..credo ke sar? 1 p? difficile..x? ki l\'ha fatto pu? postare le sue domande..e quelle fatte ad altri che si ricorda.inizio....(domande a me):1:citologia urinaria 2:malattie autoimmuni della tiroide 3:osteosarcomachiese anche placenta;tumori ovaio;endometriosi(la chiede spesso)...mmm...chiede anche i linfomi(se 6 sfigato)...cmq...chiede davvero tutto ci? che ? in programma.ad 1 mia amica:anticorpi monoclonali;encefalite da herpes..e una terza domanda che non ricordo.se m ricordo altro posto!in bocca al lupo!ps:ahh...x il numero di persone che interroga dipende ovviamente da quando vuole finire...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #51191 da epinefrina
Io ho delle domade sul computer...se mi lasciate l\'indirizzo e mail con un mp posso mandarvele!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #51275 da
Risposta da al topic Re: Esame anatomia patologica
ma io so che resta interroga con il programma alla mano e quindi pu? chiedere di tutto!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #51278 da
Risposta da al topic Re: Esame anatomia patologica
Ma per gli interni di Anatomia Patologica c?? la possibilit? entrare a far parte di un lavoro di ricerca e collaborare per una pubblicazione?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #51282 da epinefrina
seeeeeee buongiorno! svegliaaaaa!!! siamo al policlinico di bari!!!!! Io sono interna da pi? di un anno e devo ringraziare che mi lasciano guardare i campionamenti e quando proprio ho fortuna ed ? la mia giornata ok mi siedo al microscopio dove ovviamente c\'? la MIA LIBERA INTERPRETAZIONE del quadro istologico!!!Per? almeno ad anatomia patologica ti prendono senza raccomandazioni...e bisogna ridire grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.886 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy