Consiglia questo sito su Facebook:

Esame anatomia patologica

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #50961 da
Risposta da al topic Re: Esame anatomia patologica
ma da quando lo stai preparando? anche io lo sto facendo ma a me non piace molto!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #50965 da epinefrina
io lo sto preparando da gennaio,adesso sto ripetendo.Ho davvero perso tanto tempo integrando tutti i libri e dispense...lo stesso lavoro l\'ho fatto x la patologica 1 studiata in ben 4 lunghi mesi nonostante fosse un\'idoneit?...per? ? andata molto bene! A me la materia piace indescrivibilmente ma ? anche vero che lo stress e l\'ansia di un esame rendono pesanti anche le cose pi? belle!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #51150 da
Risposta da al topic Re: Esame anatomia patologica
beata te epinefrina, che sei cos? preparata. guarda io la sto studiando da neanche un mese e mi illudo di volerla fare a luglio...ma penso proprio che rester? solo una grande ILLUSIONE. ? immenso il programma! ma dimmi un p? che hai sentito dire in giro del prof?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #51159 da epinefrina
Io ho seguito due sessioni di esami e lui mi ? sembrato molto tranquillo...E\' vero che non mette voti alti (so di soli due 30 nel mio canale) per? ? anche vero che non boccia facilmente e ha messo parecchi voti medio bassi (dal 23 al 26 x intenderci) anche a persone che hanno sfiorato la scena muta! In ogni caso lui ascolta molto all\'esame,ti lascia parlare tranquillamente a differenza della patologica 1 dove ricordo che la Serio mi "bombard?" di domande!!! Chiede principalmente le sue dispense che su parecchi argomenti si discostano dai libri,per? ? vero anche per acquisire un linguaggio specifico,sia in terminologia che proprio in inquadramento anatomo-patologico della patologie,? indispensabile secondo me studiare anche il libro..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #51175 da
Risposta da al topic Re: Esame anatomia patologica
? vero, c\'? bisogno del libro ed io non ho proprio tempo perch? ora che ho cominciato a ripetere ? una vera tragedia, non ricord nulla!!! daltronde in cos? poco tempo cosa potevo pretendere? ed ora non so proprio che pesci prendere...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #51177 da epinefrina
Speriamo di essere in tanti cos? l\'appello si prolunga fino a fine luglio...anche se Resta ? molto sbrigativo e interroga fino a notte fonda!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 1.077 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy