Consiglia questo sito su Facebook:

Esame di Farmacologia Speciale

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #51349 da medicinachestress
ciao a tutti!c\'? qualcuno che ha fatto o sa notizie riguardo questo esame?meglio il Katzung o il Rossi-Cuomo?e in quanto tempo ( studiando come si deve) ? possibile prepararlo?grazie e buona domenica a tutti quelli che come me sono a casa, con questo caldo e ...pensano a chi in questo momento si sta godendo una bellissima domenica al mare!!! :014:<br><br>Messaggio modificato da: Gaheriet, alle: 2007/08/20 19:50

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #51352 da epinefrina
ciao,io so di molta gente che lo studia dal katzung ma credo sia un po\' minimo...io devo fare l\'esame (non so ancora quando) e sinceramenente ho comprato il goodman...? vero che ? un mattone di non so quante pagine ma studiando quello si va sicuri all\'esame di sapere veramente tutto...e poi mi hanno riferito che la parte del cuore e cardiocircolatorio va fatta dal rossi cuomo...io ho entrambi i libri,dovrei solo cominciare a studiare...penso che per farlo a regola d\'arte,3 mesi almeno siano necessari...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #51353 da medicinachestress
davvero? 3 mesi? io pensavo da calcoli che mi ero fatta che studiando a ritmo sostenuto in 2 mesi potevo farcela...bho...aspettiamo di sapere da qualcuno che magari l\'ha fatto!!! grazie cmq per le informazioni ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #51366 da Asclepios
due mesi sono troppo pochi,soprattutto se usi il cuomo.Meglio il katzung,anche se molti miei amici in difficolt? per questo esame hanno svoltato col goodman(che io non conosco) prendendo anche ottimi voti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #51396 da medicinachestress
ma il goodmann ho saputo che ? una cosa immane!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #51404 da epinefrina
eh si,in effetti lo ?...? proprio un manuale di ben 1800 pagine che cmq non vanno fatte tutte.Diciamo che dicendo 3 mesi son stata fin troppo ottimista! In ogni caso ogni cosa dipende da come la si fa,io penso investir? parecchio tempo in questo esame perch? ritengo sia fondamentale

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.902 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy