Consiglia questo sito su Facebook:

E voi che prof scegliete??

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #139886 da zivago83
dai dock qua nessuno vuole diventare un biokimico, però nn puoi negare ke i prof di kimika e biokimika, cn la sola eccezione della cocco a mio parere, siano degli ottimi docenti: lezioni kiare, disponibili e fornivano pure i lucidi mostrati a lezione! CErto all\'esame sn molto esigenti ma questo mi sembra naturale: se uno dà molto a lezione, poi pretende molto! Se no puoi fare come a spec2: nn fanno un piffero a lezione(tranne giorgino) e poi però nn rompono le palle manco all\'esame....insomma io tra un esame preparato imparando a memoria le domande del miur ed uno studiato seriamente preferisco nettamente il secondo!NB. poi esiste un\'altra cetegoria di prof: quelli ke nn fanno nulla a lezione e poi rompono all\'esame...e qui mi sembra ke i prof degli ultimi anni siano maestri no?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #139905 da DocRock
Risposta da DocRock al topic Re:E voi che prof scegliete??
dai ma stavo scherzando...lo so che tu farai il cardiologo...cmq i proff che spiegano male e poi pretendono l\'impossibile sono i peggiori...per fortuna la maggior parte nel secondo triennio ak nn fanno un piffero a lezione e poi però nn rompono le palle manco all\'esame....eccezion fatta per d\'ammacco...a proposito ma è andato in pensione?io ho gli appunti delle sue lezioni(chiarissime) e mi dispiacerebbe fare l\'esame con qualche pazzoide che dall\'lz passa a noi...come se non fossero già troppi i pazzoidi da noi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #139915 da zivago83
no sta ancora vivo e vegeto...e penso ke rimarrà ancora x qlke anno!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #140108 da shep84
Risposta da shep84 al topic Re:E voi che prof scegliete??
quoto DocRock in tutto e per tutto:DOCROCK FOR PRESIDENT!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 1.011 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy