Consiglia questo sito su Facebook:

E voi che prof scegliete??

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #51642 da epinefrina

Pero la Serio all\'esame ti spezza di gambe e ti boccia se c\'ha il quarto storto...secondo me ? una delle classiche prof stile Maida che a lezione sembrano mamme benevole e all\'esame ti sbranano...E\' molto competente per carit?...ma secondo me un prof deve essere competente quanto comprensivo...

no per favore...non paragonatemi quella minuscola e odiosa drosophila della maida alla serio...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #51643 da mistake

Pero la Serio all\'esame ti spezza di gambe e ti boccia se c\'ha il quarto storto...secondo me ? una delle classiche prof stile Maida che a lezione sembrano mamme benevole e all\'esame ti sbranano...E\' molto competente per carit?...ma secondo me un prof deve essere competente quanto comprensivo...

ANDIAMO BENE...E IO CHE VOLEVO FARE L\'ESAME CON UNA SFOGLIATA DI LIBRO...MI SA CHE CADO MALE...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #51689 da epinefrina
non cadi mistake......SPROFONDI! :077: poverino,ti sto sfottendo troppo,dai facciamo pace :fm030

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #51698 da kia_
Risposta da kia_ al topic Re: E voi che prof scegliete??
Anche io voto per il prof.Semeraro, il migliore finora!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #51701 da
Risposta da al topic Re: E voi che prof scegliete??
Ma qui siete tutti dell?L-Z! Io voto senza ombra di dubbia per quella straordinaria persona che ? il professor Ambrosi!!!Anche la Roncali ? una persona squisita!Non credo ci siano dei professori come loro!!!!Qualche volta mi ? anche capitato di vedere la Serio per i corridoi e vi dir? mi ha fatto un?ottima impressione, sembra una persona estremamente cortese, quasi materna ! Non so, forse ? un?impressione esagerata!Per rimanere nell?ambito dell?Anatomia Patologica ho una splendida considerazione della prof.ssa Ricco, ? davvero a modo e poi non l?ho vista mai arrabbiarsi nemmeno agli esami pi? disastrosi. ? estremamente disponibile con gli studenti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #51706 da epinefrina
a nessuno piae la serio di statistica??? :mrgreen: :016: :129: :129:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.632 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy