Consiglia questo sito su Facebook:

Esame anatomia 2 (Prof. Bosco)

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #52104 da
Esame anatomia 2 (Prof. Bosco) è stato creato da
ciao a tutti...sto preparando l\'esame di anatomia col prof.Bosco,sono del canale a-k e premetto che non sono stata alle sue lzioni n? ho mai visto nessun suo same...vorrei sapere ma che tipo di domande fa all\'esame? come si svolge?durata ecc...riguardo la parte dell\'angiologia bisogna letteralmente imparare benissimo a memoria tutti ma tutti i rami collaterali di arterie e vene,oltre naturalmente i primncipali?Qualsiasi cosa sappiate dirmi vi ringrazio tantissimo,mi dicono che come esame ? abbastanza facile....ma ho comunque un po di paura.Grazie a tutti!<br><br>Messaggio modificato da: Gaheriet, alle: 2007/08/20 19:50

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #52194 da kia_
Purtroppo si, devi imparare bene tutti i rami collaterali di arterie e vene che lui cita nei suoi appunti...l\'esame con Bosco ? facile ad una sola condizione:devi imparare letteralmente a memoria solo i suoi appunti. Il programma non ? molto vasto, il prof spiega poche cose ma le vuole sapere alla perfezione. Di solito capita sempre una domanda sulle fosse craniche, poi le altre domande spaziano sul resto del programma. Bosco stesso dice sempre che non chiede mai "pi? di quanto lui stesso spieghi a lezione". Quindi vai tranquilla, fai solo i suoi appunti ma falli bene.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #52203 da
Risposta da al topic Re: Esame anatomia 2 (Prof. Bosco)
ok grazie mille...quindi serveun accurato lavoro di memorizzazione...se non ho capito male......

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #52210 da epinefrina
Si Rossella,ma non ti preoccupare,per essere un esame di anatomia ? davvero una "buffonata"....Pensa ai poveretti con Ribatti...non so se hai fatto tanto bene a fare il cambio di corso cmq perch? tutto quello che non studiarai adesso con Bosco ? un debito che prima o poi dovrai saldare quando arriverai pi? in la con gli esami come ho dovuto fare io...d\'altronde si sa che conoscere l\'anatomia per noi futuri medici ? un punto di partenza obbligato!In bocca al lupo :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #52219 da
Risposta da al topic Re: Esame anatomia 2 (Prof. Bosco)
Vsbb? inutile parlare ahah io ho superato ribatti e me ne vanto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #52272 da
Risposta da al topic Re: Esame anatomia 2 (Prof. Bosco)
si lo so...ma il mio problema ? togliermi esami che mi bloccno prech? sono abbastanza indietro per vari problemi..avrei voluto farlo conribatti dico la verit?....ma il tempo per studiare quell\'esame che tutto ? tranneche facile......al momento non c?......devo togliermi abbastanza esami d\'avanti.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.626 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy